a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

ilbiondo17

Banned
ecco il nostro azzo di fituso che parte per gli azzi suoi

euroyen o scendono gli yankees da oggi ( ma ieri il dato adp ha anticipato un dato positivo sui jobless claims ) oppure iniziamo a maledire il giorno che a 20800 non ho chiuso niente perchè mi aspettavo la rottura di 20450

Questi vanno a 22.000.:wall:
 

palenque

Forumer storico
ecco il nostro azzo di fituso che parte per gli azzi suoi

euroyen o scendono gli yankees da oggi ( ma ieri il dato adp ha anticipato un dato positivo sui jobless claims ) oppure iniziamo a maledire il giorno che a 20800 non ho chiuso niente perchè mi aspettavo la rottura di 20450

io ho già cominciato con le maledizioni:wall::wall::wall:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ecco il nostro azzo di fituso che parte per gli azzi suoi

euroyen o scendono gli yankees da oggi ( ma ieri il dato adp ha anticipato un dato positivo sui jobless claims ) oppure iniziamo a maledire il giorno che a 20800 non ho chiuso niente perchè mi aspettavo la rottura di 20450

è andata cosi'...

io dovevo chiudere ieri mattina a 21350 per raccimolare qualche briciola
ed aspettare di posizionarmi per il lungo di medio

questa era la cosa piu' saggia da fare, volendo fare gli acrobati la corda si puo' rompere e ci si puo' spiaccicare al suolo

il trading è statistica e probabilità, per prendere bisogna sposare queste due variabili e accontentarsi... gli acrobati fanno una brutta fine:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..mi stavo chiedendo se gli ienchi stasera riusciranno ad aggiornare il minimo a 1116,52........

i 500 ienchi provano a realizzare una barra esterna sul massimo del rimbalzo e non ci riescono per un soffio , la barra esterna la riesce invece a realizzare tom jons che da un primo segnale ribassista , non ci resta che attendere l'uscita dalla parte inferiore della barra per la conferma.
I 500 ienchi ieri sera si avvicinano pericolosamente alla trenomob che fa da spartiaque tra abc di -2- al ribasso e -3- di impulso al rialzo -12345-

momento importante da monitorare con la massima attenzione siamo sopra la 50 e di nuovo dentro la trend della broadening ascendente
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    13,2 KB · Visite: 442

EuroYen

Italian Derivate Market
i 500 ienchi provano a realizzare una barra esterna sul massimo del rimbalzo e non ci riescono per un soffio , la barra esterna la riesce invece a realizzare tom jons che da un primo segnale ribassista , non ci resta che attendere l'uscita dalla parte inferiore della barra per la conferma.
I 500 ienchi ieri sera si avvicinano pericolosamente alla trenomob che fa da spartiaque tra abc di -2- al ribasso e -3- di impulso al rialzo -12345-

momento importante da monitorare con la massima attenzione siamo sopra la 50 e di nuovo dentro la trend della broadening ascendente


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iAUTGNIW9n8]YouTube - Claudio Baglioni Sabato Pomeriggio[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto