a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

Savicevic72

Forumer storico
un nuovo max farebbe parte della lingua

Se questa fosse una lingua al rialzo e il massimo fosse quello appena fatto a 22040... la tecnica ci suggerirebbe un ingresso short alla rottura al ribasso di 21900 con target al ribasso compreso tra 19000 e 20000 (cioè tra 2 e 3 volte l'ampiezza della lingua)

..se, se, se ...mah :-?

vediamo :D
 

Allegati

  • mini_5mar10.png
    mini_5mar10.png
    74,4 KB · Visite: 449

abuelito

Guest
penso al 75% che con questa operazione abbiamo perso altri soldi,

per ora nelle date di possibile minimo abbiamo massimi su massimi ovvero l'esatto opposto di quanto predetto uhhhhhhh uhhhhhhh uhhhhhhh euro chiudi quei lunghi uhhhhhhhhh chiudi quei lunghi :D che c'è la lingua :D

E perchè? Io la tengo aperta anche se andiamo a 28000...poi magari fra un annetto la chiudo in gain di 100 punti e la segno nella mia personale tabella dei gain!:D
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Se questa fosse una lingua al rialzo e il massimo fosse quello appena fatto a 22040... la tecnica ci suggerirebbe un ingresso short alla rottura al ribasso di 21900 con target al ribasso compreso tra 19000 e 20000 (cioè tra 2 e 3 volte l'ampiezza della lingua)

..se, se, se ...mah :-?

vediamo :D
:ciao:

Ciao Savicevic, per lingua intendi una figura di Bayer, vero? Se è così, non dovrebbe tornare al minimo di partenza o solo leggermente sotto?
Se arrivasse agli obiettivi da te indicati, come spero vivamente :D , più che una lingua dovrebbe trattarsi del primo mensile dell'ultimo intermedio del ciclo annuale iniziato in marzo 2009. E questa, al momento, continua ad essere la mia ipotesi.

Infine, siccome il mensile (rialzista) partito l'8/2 segna oggi la sua 20esima candela daily, dovremmo attendere il suo massimo tra lunedì e mercoledì (statisticamente dovrebbe registrarsi il 22esimo giorno). Dopodiché, in base a quanto ritraccerà, si potrà capire qualcosa in più sull'intermedio in corso... :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto