a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-FjSchBoch0&feature=related]YouTube - Rem Shiny Happy People Music Video[/ame]
 

EuroYen

Italian Derivate Market
anche allora all'inizio sembrò tutto debole

(situazione diverse , momenti diversi)
:eek:


penso al 75% che con questa operazione abbiamo perso altri soldi,

per ora nelle date di possibile minimo abbiamo massimi su massimi ovvero l'esatto opposto di quanto predetto uhhhhhhh uhhhhhhh uhhhhhhh euro chiudi quei lunghi uhhhhhhhhh chiudi quei lunghi :D che c'è la lingua :D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
penso al 75% che con questa operazione abbiamo perso altri soldi,

per ora nelle date di possibile minimo abbiamo massimi su massimi ovvero l'esatto opposto di quanto predetto uhhhhhhh uhhhhhhh uhhhhhhh euro chiudi quei lunghi uhhhhhhhhh chiudi quei lunghi :D che c'è la lingua :D

aspettiamo i tempi. se in due giorni perde 1200 punti prendo il tuo maialino e ci faccio un po di sausizze e offro cena a tutti :D
 

MATISSE

Forumer attivo
sono dei vostri un fib corto ieri a 760 ed uno oggi 890 :D sempre a rincorrere spero nel trend visto che il timing è cannato.
 

dooky

Forumer storico
Ciao ragazzi,

così "pur parlè": dove lo avete inserito lo stop?

se supera i 22.050 se ne fa tranquillamente altri 100 in su

Io ho 1 fib da 21.900
 

cris72

Forumer storico
si Euro, per questa settimana il trade giusto era sicurametne quello detto da te. In parte (fino a mercoledi') ero anche dal verso giusto... poi... ehm...:wall:

comunque per la prosisma vedremo quale sarà quello giusto!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
si Euro, per questa settimana il trade giusto era sicurametne quello detto da te. In parte (fino a mercoledi') ero anche dal verso giusto... poi... ehm...:wall:

comunque per la prosisma vedremo quale sarà quello giusto!


Prega dio che chiudano sotto i 22k oggi...
 

Users who are viewing this thread

Alto