a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Quello se proprio vogliono incasinare tutto e tutti...
Se fanno le cose per bene gli scenari sono questi:

• Vanno ora a 1220-1250, poi lateral ribassista e a 1160 ripartono in su di nuovo. (prob 60%)
  • Vanno ora a testare 1055 da dove rimbalzano e tornano sempre a 1140. (prob 30%)
  • Vanno a ritestare 1055, lo bucano e testano 1015 e 980. (sotto 960-980 non ci possono andare viene giù tutto davvero) (prob 9%)
PS Avrai notato che manca un 1% di probabilità di un evento che preferisco tenere segreto... Ho già avuto problemi in passato per aver divulgato informazioni troppo confidenziali... :cool: :D
Ti prego dicci anche la quarta possibilità,come faccio a dormire stanotte?:wall::wall::wall:

quazzata delle 18e05 :rolleyes:

Allegati

• q.jpg
    q.jpg
    249,3 KB · Visite: 182
Apertura a +20%?....:D

no figurati questo non mi sorprenderebbe affatto .

mi sorprenderebbe la borsa piatta cosi come dovrebbe essere
in realtà la linea dei prezzi dovrebbe essere piatta senza oscillazioni , leggermente verso l'alto o verso il basso a secondo dei cicli economici.
Le oscillazioni a cui siamo abituati confermano , casomai ce ne fosse bisogno , che i prezzi di borsa sono costantemente manipolati e non riflettono i valori reali.

no figurati questo non mi sorprenderebbe affatto .

mi sorprenderebbe la borsa piatta cosi come dovrebbe essere
in realtà la linea dei prezzi dovrebbe essere piatta senza oscillazioni , leggermente verso l'alto o verso il basso a secondo dei cicli economici.
Le oscillazioni a cui siamo abituati confermano , casomai ce ne fosse bisogno , che i prezzi di borsa sono costantemente manipolati e non riflettono i valori reali.

La mia paura invece è proprio quella che se il mercato incappa come probabilmente farà in seguito in un ulteriore forte ribasso non abbia poi la forza di risollevarsi per molto tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto