a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Su o Giu'.? .... ma alla fine la cosa che mi infastidisce e' la mancanza di vola....sono capaci di arrivare a sti livelli x ven 19......:help:

la maggior parte dei titoli che compongono il paniere della borsa italiana, è sopravvalutata, salvo qualche azienda sono tutte piene di debiti, questo significa che a sti prezzi ogni titolo è caro:)

Ci sarebbe anche questo....:specchio:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    116,4 KB · Visite: 167
in borsa esiste un solo evento che mi può sorprendere e probabilmente non si verificherà mai come 13 -2- al totocalcio......

Scusa Treno, ho una serie di riflessioni :

due settimane fà hai preso correttamente il primo massimo del rimbalzo dal primo minimo da cui shortare ed in teoria è stata la punta della lingua dove io come un pollo non ho impostato una strategia di reverse

settimana scorsa hai individuato perfettamente l'entry point (21350-21550) ma ... verso completamente sbagliato dove io reversando ho trasformato un pareggio in doppia perdita

questa qazzo di lingua non è mica una U rovesciata ? se fosse cosi' la ha già fatta con il secondo minimo un pelo piu' alto del primo

invece secondo te no ...

hai esaminato due variabili importanti che non tornano tipo volumi ed RSI in divergenza ai prezzi, allora la lingua puo' anche essere fatta da piu' U rovesciate ed essere una linguona ?:-?

ma chi qazzo me lo ha fatto fare di tradare la lingua, bisogna essere pazzi contando che è una figura di inversione ?? fermo restando quanto accaduto ed essendo in zona di chiusura operazione corta di medio non era saggio piramidare n contratti lunghi sulla scadenza successiva ?? io era quello che avevo in mente poi scalpeggiando con marzo sono rimasto incastrato fino ad esplodere ... con il reverse sono esploso, era meglio esplodere ugualmente se fosse sceso tutto e a scadenza rollare ... almeno aveva piu' senso secondo me seguiva una direzione non piramidabile causa scadenza sbagliata:-o

anche quest'estate avevi la testardaggine di dire che si sarebbe fatto un minimo a settembre mentre il giorno delle scadenze settembrine abbiamo fatto un massimo...

Comparo la tua strategia con altre (ex quella del tuo compaesano Miglio) e noto che lui dà la lingua chiusa e solo rialzo :-?... benchè anche secondo lui non collimino volumi ed RSI , non è che lo fanno apposta per fotterci ???

Mentre su quanto successo a gente che era corta e tra 20500 e 21000 con ottimi gain non ha chiuso non ho parole... convinti di scendere di piu' ma quanto di piu'? Perfezionismo o pazzia pura:D ?? essendo su una figura di inversione come la lingua di Bayern ??

Ho finito, grazie .

Resto in attesa di costruttivi commenti , il post non vuole essere materiale di litigio :-o, poi io sono moderatore quindi c'è poco da litigare :D benchè volessero togliermi la carica per blasfemia:D ...

la maggior parte dei titoli che compongono il paniere della borsa italiana, è sopravvalutata, salvo qualche azienda sono tutte piene di debiti, questo significa che a sti prezzi ogni titolo è caro:)

ma non basta dire che sei short invece di inventarti spiegazioni sui massimi sistemi?
:D
Si scherza eh ovvio

due settimane fà hai preso correttamente il primo massimo del rimbalzo dal primo minimo da cui shortare ed in teoria è stata la punta della lingua dove io come un pollo non ho impostato una strategia di reverse

settimana scorsa hai individuato perfettamente l'entry point (21350-21550) ma ... verso completamente sbagliato dove io reversando ho trasformato un pareggio in doppia perdita

questa qazzo di lingua non è mica una U rovesciata ? se fosse cosi' la ha già fatta con il secondo minimo un pelo piu' alto del primo

invece secondo te no ...

hai esaminato due variabili importanti che non tornano tipo volumi ed RSI in divergenza ai prezzi, allora la lingua puo' anche essere fatta da piu' U rovesciate ed essere una linguona ?:-?

ma chi qazzo me lo ha fatto fare di tradare la lingua, bisogna essere pazzi contando che è una figura di inversione ?? fermo restando quanto accaduto ed essendo in zona di chiusura operazione corta di medio non era saggio piramidare n contratti lunghi sulla scadenza successiva ?? io era quello che avevo in mente poi scalpeggiando con marzo sono rimasto incastrato fino ad esplodere ... con il reverse sono esploso, era meglio esplodere ugualmente se fosse sceso tutto e a scadenza rollare ... almeno aveva piu' senso secondo me seguiva una direzione non piramidabile causa scadenza sbagliata:-o

anche quest'estate avevi la testardaggine di dire che si sarebbe fatto un minimo a settembre mentre il giorno delle scadenze settembrine abbiamo fatto un massimo...

Comparo la tua strategia con altre (ex quella del tuo compaesano Miglio) e noto che lui dà la lingua chiusa e solo rialzo :-?... benchè anche secondo lui non collimino volumi ed RSI , non è che lo fanno apposta per fotterci ???

Mentre su quanto successo a gente che era corta e tra 20500 e 21000 con ottimi gain non ha chiuso non ho parole... convinti di scendere di piu' ma quanto di piu'? Perfezionismo o pazzia pura:D ?? essendo su una figura di inversione come la lingua di Bayern ??

Ho finito, grazie .

Resto in attesa di costruttivi commenti , il post non vuole essere materiale di litigio :-o, poi io sono moderatore quindi c'è poco da litigare :D benchè volessero togliermi la carica per blasfemia:D ...

Mò ti banno io.:-o

Se fanno new max di 3-4 punti (1154 spx) e poi vanno a chiudere il mensile (***** è partito l'annuale...:eek:) e poi sulla ripartenza tutti si mettono long................e poi dopo un pezzetto di salita cominciano a girare........e poi bucano il mensile.........e poi bucano il minimo di ripartenza dell'annuale (1045).............(cazzzzzo l'annuale è negativo,allora sul prossimo mensile appena parte lo shorto sul primo settimanale.....).....e vanno sotto i 1000....a maggio......e poi....e poi....luglio 2009....:eek::D:D:D

invece secondo te no ...

Ho finito, grazie .

mettiamala in poesia......scusami non sono al tuo livello...:rolleyes:

la lingua che aspetto
alla fine per me sarà un diletto
o semplicemento un difetto

dai treno dicci le motivazioni
che noi siamo pieni di intenzioni

il povero euro\yen s'è girato
e rigirato tanto che alla fine
si è quasi malato

si sa che la lingua batte
dove in dente duole

ma così
in questa bisca manco
la provvista per un dentista

.....Comparo la tua strategia con altre (ex quella del tuo compaesano Miglio) e noto che lui dà la lingua chiusa ...

quella sul ciclo corto si ma quella è stata telefonata con la divergenza tra prezzi e oscillatore di volumi ed in effetti poi ho fatto il post pisciata lunga.......e pigghiato pò culo dai teteschi........:wall:

http://www.investireoggi.it/forum/1336292-post4093.html

adesso aspettiamo la lingua da ciclo lungo , purtroppo questa si sta rivelando molto complessa e ha bisogno di cicli mensili per realizzarsi , di quanti cicli è il dilemma e potrebbe addirittura realizzarsi sviluppando per intero il trimestrale da 64 giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto