a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

mai augurare male a qualcuno,
dice il saggio,
per 20 anni ho preso per il culo gli interisti,
poi siamo andati in B,
ABRA CADABRA, deriva dall'aramaico, avaravhè de varhà,
che significa mentre parlo creo
.........................la realtà per la legge dell'attrazione...sei quello che pensi anche quando il pensiero è rivolta agli altri:up:

Bravo giambel, tu fai letture interessanti lo so... Mi pari Saibaba ogni tanto! ;)

io invece spero sempre che quando chiudo un operazione in loss qualcuno di voi chiuda la stessa in gain e spenda tutto in quello che piu' gli piace.

Perché devi essere così rancoroso e negativo.. Devi sperare che tutti quelli che sono short riescano ad uscire indenni da questa situazione.
Un'altra cosa invece è dire che uno che sbatte deliberatamente la testa contro un muro non può che piangere sé stesso.

ma ho anche io i long , solo che mi sono stancato di seguire il forum e negare quello che mi dice la mia testa , questa volta davvero basta.

Già che ci siamo ne dico anche un'altra una volta per tutte, visto che stamattina ho sentito un gestore che mi ha detto che oggi si scendeva e invece saliamo a palla anche oggi

vi dico che potete usare Bradley per andare in bagno

adesso vediamo se sandor mi contabilizza nell'impareggiabilis ;)

mai augurare male a qualcuno,
dice il saggio,
per 20 anni ho preso per il culo gli interisti,
poi siamo andati in B,
ABRA CADABRA, deriva dall'aramaico, avaravhè de varhà,
che significa mentre parlo creo
.........................la realtà per la legge dell'attrazione...sei quello che pensi anche quando il pensiero è rivolta agli altri:up:

questa cosa della legge dell'attrazione l'ho guardata con il dovuto sospetto
,finchè mi è successa 1 cosa altrimenti inspiegabile

sara vero sara falso sara ferguson?

Oggi, incredibile, impegni di lavoro tranquilli e pausa pranzo tra 1/2 ora, per cui riesco a leggervi con calma! :p

... ad aprile le trimestrali saranno positive i dati macro sono leggermente positivi in occidente, molto positivi nel resto del mondo in Giappone la produzione industriale è cresciuta a ritmi che non si vedevano dal 1996 ...
Sì Giambel, anche io ho la senzazione che andrà così (e non perché sono long).
La mia senzazione (tutta da confermare, però), poi, è che, come nel 2004, chiuderemo l'annuale in estate (forse agosto), forse sulla sma200 che però sarà in area 1100/150. Poi non so, ma a questo punto non mi meraviglierei più di nulla.
Borsa scollata da economia reale, ma "... vuolsi così, colà dove si puote ciò che si vuole ... "; a noi resta solo il monito "... e più non dimandare."

Perché devi essere così rancoroso e negativo.. Devi sperare che tutti quelli che sono short riescano ad uscire indenni da questa situazione.
Giusto e sacrosanto! :up:

:ciao:

Ultima modifica:
Oggi, incredibile, impegni di lavoro tranquilli e pausa pranzo tra 1/2 ora, per cui riesco a leggervi con calma! :p

Sì Giambel, anche io ho la senzazione che andrà così (e non perché sono long).
La mia senzazione (tutta da confermare, però), poi, è che, come nel 2004, chiuderemo l'annuale in estate (forse agosto), forse sulla sma200 che però sarà in area 1100/150. Poi non so, ma a questo punto non mi meraviglierei più di nulla.
Borsa scollata da economia reale, ma "... vuolsi così dove si puote ciò che si vuole ... "; a noi resta solo il monito "... e più non dimandare."

Giusto e sacrosanto! :up:

:ciao:

dobbiamo dare un "senso" a questa storia,

il presidente afro-americano eletto dopo il crollo di wall street nel mese pre-elettorale,

l'uso di tutte le armi improprie monetarie, fiscali, senza nessuna riforma,

ci dicono una sola cosa:

......ragazzi vogliamo che il party continui, non importa se siamo ubriachi se sono le 5 del mattino, non importa se siamo fatti di coca, voglianmo divertirci........

poi colassano, ma il party non è finito:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto