a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Credo che manchi ancora il max del dow di Gennaio......noi li seguiamo con volumi ridicoli, altro che Ferragosto......pare la vigilia di Natale.
10730....aspetteranno la chiusura europea o partono adesso?
Mi sa che domani si sparano una giornata da +2.00....non credo che Dax e Cac non facciano nuovi max insieme ai cani.

Nessun problema.Alla fine siamo arrivati dove dicevamo a luglio:

1° target per l'onda correttiva partita dai minimi a 666 fatta in A-B-C porta a 1162 di indice.:up:
ciao,
esatto e noi siamo sulla 14°barra settimanale dal minimo del 27/11, con il ftse ad essere il più chiaro e meno trappolone degli altri indici visto che il suo "singhiozzo" l'ha fatto proprio nel mese di novembre...
qui lo dico e qui lo nego, questa settimana potrebbe essere la settimana dei max annuali in US...

ciao,
esatto e noi siamo sulla 14°barra settimanale dal minimo del 27/11, con il ftse ad essere il più chiaro e meno trappolone degli altri indici visto che il suo "singhiozzo" l'ha fatto proprio nel mese di novembre...
qui lo dico e qui lo nego, questa settimana potrebbe essere la settimana dei max annuali in US...

:D

Ehhhh...la S11....:D:up:

eliminato anche il mio originario, tutti vanno rispettati anche se non ne condividiamo i modi.....

quindi purplegate ti chiedo scusa........

consentimi però di condividere la mia esperienza di vita ,

ed è la cosa più importante che ho imparato e forse quella che ti aiuta a vivere meglio......

......nella vita si devono fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio......

poi la prima parte è la più importante, la seconda ti aiuta a vivere meglio quello che hai fatto grazie alla prima....

con stima

Users who are viewing this thread

Back
Alto