a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
ciao

da un lato guardo quegli short ( chiusi in oggi in sl ) sui titoli , tenuti aperti perchè ho sperato

dall'altro guardo quel minifib , aperto il giorno della conferma della ri-rottura della sma200

sarà meglio che mi affretto a raddrizzare le antenne , a fare solo il mio buon vecchio t.f. e a non anticipare MAI PIU , perchè anticipare poi rischia di finire nello sperare ... se no i clienti in futuro mi spennano vivo e mi lasciano in braghe di tela !
 

yankugan

Nuovo forumer
1268839457annuale.png


Qui non si posta un grafico mi sembra........
 

lon jon

Forumer storico
Mi sono iscritto solo per dire che se non era treno eravano tutti d'accordo nel dire che il suo comportamento non era il massimo della correttezza.....
ma è treno e quindi sono io il coglione......
mica ho detto che sei un coglione, però se hai le tabelline di treno allora lo segui, allora forse si... lo sei :D

si scherza nè:)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Mi sono iscritto solo per dire che se non era treno eravano tutti d'accordo nel dire che il suo comportamento non era il massimo della correttezza.....
ma è treno e quindi sono io il coglione......

A dire il vero, qui il più grande cojone sono io che ho aperto uno short dietro l'altro e adesso stò perdendo metà del capitale!.... :wall:
 

superrudy

Beyond good and evil
Treno senza scherzi so che sei anche psicologo.. Cosa ne pensi del mio post #1864...
Secondo me è una patologia che in borsa può colpire molti... Di solito prende i long cassettisti nei periodi di ribasso. Ma temo che sia applicabile ora anche ai cassettisti short... In questo ultimo caso può essere ancora più dannosa e pericolosa...
So che molti vivono comunque anche con tanti risparmi investiti in Pirelli a 0,8€ e UCG a 6€, IPG a 5€.... Alla fine tentano tutti di dimenticare e non aprono più il ptf... lasciano lì.
Come vivrebbe ora uno che in cassetto c'ha uno short su UCG a 1,5€? Gli è comunque permesso il diniego? :-?
 

freesurfer

araldo spaziale
Mi sono iscritto solo per dire che se non era treno eravano tutti d'accordo nel dire che il suo comportamento non era il massimo della correttezza.....
ma è treno e quindi sono io il coglione......


la differenza è che ci sono due tipi di utenti nei forum:


quelli che vogliono svoltare la dritta e guadagnare facile
senza nemmeno cercare di capire il perchè................e sono quelli che quando le cose vanno bene creano gli idoli............quando vanno male
iniziano ad inveire............

e
quelli che invece si confrontano, chiedono, discutono anche e soprattutto quando hanno visioni diverse...........
 

Users who are viewing this thread

Alto