a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Anche io nell'ottobre 2006 credevo che eravamo alla resa dei conti,c'è voluto giusto un anno prima che venisse il cameriere con la noticina...poi alla cassa c'era una fila che non ti dico...:D...il mercato può rimanere fuori controllo molto più tempo della sopravvivenza del tuo conto...è ovvio che si cerca di fare incetta di punti da mettere a riserva per quando serviranno dopo...

http://www.investireoggi.it/forum/1437095-post38.html

Si hai ragione. Potrebbero comunque tirarla per le lunghe. Vedremo

advanced.chart

qui giocano la partita.........sopra o sotto 18............

Scoperta una nuova galassia Produce 250 soli ogni anno

l'infinitamente grande:rolleyes:

«La magistratura è la peggiore patologia»
Il premier ricorda la vicenda relativa alla presentazione delle liste a Milano e a Roma

l'infinitamente piccolo:(

La settimana prossima è importante che l'indice fituso chiuda sotto 22.340

Ciao Treno,

assumendo che siamo nel nuovo mensile non è più necessario chiudere sotto 22.340 questa settimana o il concetto resta comunque valido?

Avrei una vaga voglia di prendermi qualcosa col long.

Grazie :)

ps: il mio TS mi ha fatto entrare short ieri a 22.550 di indice (il long partito da 21.310 sarebbe stato quindi chiuso virtualmente in gain).Lo stop dello short è a 22.800 indice con long che partirebbe a 22.880.

22.440 è il mio personale segnale per confermare che siamo su un nuovo mensile al ribasso .

non quoto tutto il messaggio per focalizzare meglio i concetti ,ma basta cliccare sulla freccia per leggerlo interamente
ciao,
non sono con te sulla ripartizione dei cicli, ma concordo per quanto riguarda la similitudine con il ciclo superiore di nov-gen...
l'eventuale ribasso farebbe disegnare la Spalla dx del grande T&Sriba la cui neckline passa per i min di nov e feb, con tg di questo movimento intorno ai 19500pts sulla neckline, sotto si attiverebbe il T&Sriba...

ciao,
non sono con te sulla ripartizione dei cicli...

si purple ma la diversa conta ciclica non cambia il comportamento operativo.
comunque per il 1° aprile dovremmo avere un minimo che sia di fine mensile lungo da 38g o il minimo del 1° 8g di un nuovo mensile in questo momento conta poco , la forza dell'eventuale ribasso dovrebbe essere simile.

si purple ma la diversa conta ciclica non cambia il comportamento operativo.
comunque per il 1° aprile dovremmo avere un minimo che sia di fine mensile lungo da 38g o il minimo del 1° 8g di un nuovo mensile in questo momento conta poco , la forza dell'eventuale ribasso dovrebbe essere simile.
certo,
se ci fosse un calo la sua forza sarebbe addirittura superiore a quella del t+3 precedente perchè a mio parere è in corso l'ultimo t+3 che chiude l'annuale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto