a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

toccati i santissimi che te la sei tirata grossa con questa e sono short anche io......

ciao:)

l'ho pensato anch'io appena l'ho scritta:lol:

ho ampi margini, l'ingresso principale in % sul capitale l'ho fatto a 22700

e poi ho deciso che metà del capitale andava usato per short di medio, che ho completato,

l'altra metà la tengo per eventuali coperture long....sarà il mercato a dettarmi la strategia......:)

ciao:)

l'ho pensato anch'io appena l'ho scritta:lol:

ho ampi margini, l'ingresso principale in % sul capitale l'ho fatto a 22700

e poi ho deciso che metà del capitale andava usato per short di medio, che ho completato,

l'altra metà la tengo per eventuali coperture long....sarà il mercato a dettarmi la strategia......:)

io sono partito da 22700, poi soffrendo a 22900 e poi a 23100
Ho chiuso ieri e riaperto oggi

Mha vediamo

buona serata

se entro le 16 il fituso non fà un nuovo minimo daremo per partito il nuovo tracy sul minimo di 21.281 di indice fituso , per prudenza e verifica aspetteremo un ulteriore 2g senza nuovo minimo ( entro venerdi 30 ).

ciao treno,

visto che non ci sono stati minimi, allora dai per partito il tracy??
o gli da ancora tutto venerdi di tempo??

Ciao Giambel,

sono io che vedo male ma i volumi sul fib degli ultimi giorni non si vedevano sul fib da ottobre 2008.

Se così è non so da che parte andrà ma il movimento direzionale ci sarà nelle prossime settimane e sarà poderoso.

Vedi anche tu quei volumi?

Ciao Giambel,

sono io che vedo male ma i volumi sul fib degli ultimi giorni non si vedevano sul fib da ottobre 2008.

Se così è non so da che parte andrà ma il movimento direzionale ci sarà nelle prossime settimane e sarà poderoso.

Vedi anche tu quei volumi?

Che volumi?......

Allegati

• volumi_opera.jpg
    volumi_opera.jpg
    26,2 KB · Visite: 461

Users who are viewing this thread

Back
Alto