Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A ME INTERESSA PiU'LA MIA COSCIENZA CHE L'OPINIONE DEGLI ALTRI....
........per me alle 15 ha fatto una chiusura sotto il supporto di 690..............ma io non avevo chiara la differenza tra freno a mano e freno di soccorso..................pero' una mia amica che in discesa non l'aveva inserito ..........e' tornata dopo un'oretta e pensava le avessero rubato la macchina...........invece era nel fondo della via spappolata contro un cancello (slk).........tu diresti eh va beh in montagna puo' succedere...........no, era a Genova..........
........per me alle 15 ha fatto una chiusura sotto il supporto di 690..............ma io non avevo chiara la differenza tra freno a mano e freno di soccorso..................pero' una mia amica che in discesa non l'aveva inserito ..........e' tornata dopo un'oretta e pensava le avessero rubato la macchina...........invece era nel fondo della via spappolata contro un cancello (slk).........tu diresti eh va beh in montagna puo' succedere...........no, era a Genova..........
.....ah.....io la coscienza ce l'ho apposto,ma voi,sudici cani morti sventrati??Buongiorno elementi doppi di questa schifosa famiglia!!!Allora,come andiamo???Io me ne vado venerdì e ci vorrà qualcuno che la prossima settimana inizi ogni giorno il 3D e ci vuole un MEMBRO di indubbia eterosessualità.....cazzzo se è difficile però!!!Sono sempre più convinto di un fine anno al rialzo per gli indici,Agosto forse è la prova che potrebbe accadere!!!Di sicuro non toccherò nulla di quello che dovrà succedere prima o poi,tranne che eliminare FNC che sarà sacrificata per il gasso,dovesse continuare la sua caduta!Per il resto potrei mandarvi a fare in cùlo ora,ma non ho tempo e modo,ci devo pensare bene come farlo...sono innamorato e voi siete rinfrociti!