A me sono sempre piaciuti i tipi alla "bravo ragazzo" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Intervengo a gamba tesa e vi segnàlo tutti/e alla moderazione per non aver ancòra pubblicato quest'importante video trash degli anni '80, con inauditi effetti speciali.

 

Ignatius

sfumature di grigio
Come al solito Claire in fatto di uomini non ne capisce molto.
Epperforza: per ragioni lavorative frequenta prevalentemente vecchi rincoglioniti moribondi; per il suo hobby frequenta per diletto maschi pericolosi se non addirittura violenti...

Inevitabilmente ha un pregiudizio verso i maschi ENORME.
Enorme...

7179961_20111247_onlyfans_modella_jazmyne_day_seno_extra_large_oggi_20_1_2023.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Volendo aggiungere qualcosa di serio, mi verrebbe da dire che, in linea di massima, "i bravi ragazzi sono bravi solo temporaneamente".
La stessa cosa vale per le "brave ragazze".
E' inutile illudersi.

Hasta el coño siempre, compañeros!
 

Claire

ἰοίην
Ho riletto 77 volte. Sei peggio de l'enigmista.

Quali sono gli elementi per noi per potere valutare se sei uguale o no.

Ammesso che non ce li vuoi dare quale è allora la congettura su cui affermi che sei ancora uguale.
Mi piacciono ancora le persone che adempiono con impegno ai loro doveri
ne avrà conosciuto uno quasi uguale nella nuova clinic house !e ne è rimasta turbata.
:no:
Però c'è un collega che mi ha colpita per alcune inusuali caratteristiche
@Claire ma quanti anni ha lei piu di lui?

(sta attento che adesso dalta fuori che ha 1 anno e mezzo piu di lui, sta vecchia :d: )
Sai che non mi ricordo?
peggio ancora: una sboccata all'oratorio, dove si impone la repressione degli ormoni imbizzarriti, ne tira su tanti :piazzista:
:eek:
a me nessuna e' saltata addosso che me la voleva dare perche' ero "diligente a scuola" :d:. Avro' sbagliato liceo :daisy:
Io non gli saltavo addosso
Lo adoravo da lontano:-o
Volendo aggiungere qualcosa di serio, mi verrebbe da dire che, in linea di massima, "i bravi ragazzi sono bravi solo temporaneamente".
La stessa cosa vale per le "brave ragazze".
E' inutile illudersi.

Hasta el coño siempre, compañeros!
dici?
 

samir

Forumer storico
comunque tutte ste robe che puzzano di morale
conflitti rimpanti se nn si sono già consapevolemnte superati dppo i prmi anta, o si sganciano dal groppone o ci si annega senza uscita.
e diciamolo hanno stufato anche tutti i filosofi 700/800 i cosidetti moderni .tra l'altro in perenne conflitto tra loro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto