Epperforza: per ragioni lavorative frequenta prevalentemente vecchi rincoglioniti moribondi; per il suo hobby frequenta per diletto maschi pericolosi se non addirittura violenti...Come al solito Claire in fatto di uomini non ne capisce molto.
Mi piacciono ancora le persone che adempiono con impegno ai loro doveriHo riletto 77 volte. Sei peggio de l'enigmista.
Quali sono gli elementi per noi per potere valutare se sei uguale o no.
Ammesso che non ce li vuoi dare quale è allora la congettura su cui affermi che sei ancora uguale.
ne avrà conosciuto uno quasi uguale nella nuova clinic house !e ne è rimasta turbata.
Sai che non mi ricordo?@Claire ma quanti anni ha lei piu di lui?
(sta attento che adesso dalta fuori che ha 1 anno e mezzo piu di lui, sta vecchia )
peggio ancora: una sboccata all'oratorio, dove si impone la repressione degli ormoni imbizzarriti, ne tira su tanti
Io non gli saltavo addossoa me nessuna e' saltata addosso che me la voleva dare perche' ero "diligente a scuola" . Avro' sbagliato liceo
dici?Volendo aggiungere qualcosa di serio, mi verrebbe da dire che, in linea di massima, "i bravi ragazzi sono bravi solo temporaneamente".
La stessa cosa vale per le "brave ragazze".
E' inutile illudersi.
Hasta el coño siempre, compañeros!
a tutto tondo purchè non pensi
si scherza neèèpraticamente un toy boy
si scherza neèè