A me sono sempre piaciuti i tipi alla "bravo ragazzo" (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Se prendo 2 noci in mano le schiaccio una delle due si rompe. Però mi riesce solo con le Lara e non con le sorrentine e connle california dipende.

Sono abbastanza rozzo che non uso lo schiaccianoci?
lei per quello che la conosco sin qua è più uno schiacciaballe SCARSAMENTE qualificabile :d:
 

mvdvec

Aquila della notte
Fin dalle prime cotte.
Mi piaceva il ragazzo che studiava, che ci teneva alla scuola e che era gentile.
Ricordo che a 16 anni ero innamoratissima di un certo Bruno, altissimo, magro come un chiodo, occhialuto e pieno di brufoli. Direi quasi brutto ma a me piaceva e non riuscivo a definirlo tale.
Però era diligente a scuola e portava rispetto anche con un linguaggio "pulito" a tutti quanti.

Mi sa che sono rimasta uguale :-o (con i dovuti distinguo.)

a me nessuna e' saltata addosso che me la voleva dare perche' ero "diligente a scuola" :d:. Avro' sbagliato liceo :daisy:
 

samir

Forumer storico
peggio ancora: una sboccata all'oratorio, dove si impone la repressione degli ormoni imbizzarriti, ne tira su tanti :piazzista:
commento interessante su you tube :
@d.b.816

@d.b.816

9 mesi fa

darei 10 anni di vita per essere stato su quel palco a urlare e ballare in quel modo con la ragazza del minuto 2,55. se dio avesse creato più voglia di godere e meno banchieri questo sarebbe un mondo migliore per tutti. ci vuole sangue e adrenalina nelle vene per un pezzo come questo Adelmo, per fortuna che lo hai fatto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto