max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #31 ForexNick ha scritto: hai gia' perso il millino ? non c' hai da sturare qualche gabinetto ? Clicca per allargare... vedo che non hai altro da dire
ForexNick ha scritto: hai gia' perso il millino ? non c' hai da sturare qualche gabinetto ? Clicca per allargare... vedo che non hai altro da dire
max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #32 a323109 ha scritto: La aspetto a 12, entro con poco. Se scende 1 mediata la faccio...poi basta aspettare Clicca per allargare... ma devi stare sul titolo-- capire quanti tick scende dall'open e piazzarti adesso ti metti a fare il mago otelma??
a323109 ha scritto: La aspetto a 12, entro con poco. Se scende 1 mediata la faccio...poi basta aspettare Clicca per allargare... ma devi stare sul titolo-- capire quanti tick scende dall'open e piazzarti adesso ti metti a fare il mago otelma??
samir Forumer storico 6 Dicembre 2022 #33 ForexNick ha scritto: Sì, ma quali titoli? Con quale programma di charts? Su quali timeframes? Qualche indicatore? Clicca per allargare... Tilray per esempio mentre 123 la coltiva al posto dei pomodori Cannabis, così cattura fino a 16 tonnellate di gas serra all’anno. Mentre gli alberi ne assorbono 6 - Il Fatto Quotidiano Cannabis, l'inaspettata qualità ambientale e come potrebbe influenza il cambiamento climatico www.ilfattoquotidiano.it
ForexNick ha scritto: Sì, ma quali titoli? Con quale programma di charts? Su quali timeframes? Qualche indicatore? Clicca per allargare... Tilray per esempio mentre 123 la coltiva al posto dei pomodori Cannabis, così cattura fino a 16 tonnellate di gas serra all’anno. Mentre gli alberi ne assorbono 6 - Il Fatto Quotidiano Cannabis, l'inaspettata qualità ambientale e come potrebbe influenza il cambiamento climatico www.ilfattoquotidiano.it
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2022 #34 max54 ha scritto: ma devi stare sul titolo-- capire quanti tick scende dall'open e piazzarti adesso ti metti a fare il mago otelma?? Clicca per allargare... Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma
max54 ha scritto: ma devi stare sul titolo-- capire quanti tick scende dall'open e piazzarti adesso ti metti a fare il mago otelma?? Clicca per allargare... Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma
max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #35 a323109 ha scritto: Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma e fai come hai sempre fatto, per cui non accetti consigli Clicca per allargare... Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma e fai come hai sempre fatto, per cui non accetti consigli Clicca per allargare... Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #36 guarda, a123, tornero' a parlare con te quando max si sara' cavato dalle palle e avra' smesso di fare il pagliaccio
guarda, a123, tornero' a parlare con te quando max si sara' cavato dalle palle e avra' smesso di fare il pagliaccio
max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #37 a323109 ha scritto: Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma Clicca per allargare... guarda qualche grafico se vuoi scalpare
a323109 ha scritto: Faccio come ho sempre fatto. Non è essere mago otelma Clicca per allargare... guarda qualche grafico se vuoi scalpare
a323109 Trafficante 6 Dicembre 2022 #39 max54 ha scritto: guarda qualche grafico se vuoi scalpare Vedi l'allegato 692381 Clicca per allargare... Io vado overnight, non scalpo
max54 ha scritto: guarda qualche grafico se vuoi scalpare Vedi l'allegato 692381 Clicca per allargare... Io vado overnight, non scalpo
max54 attenti alle penne 6 Dicembre 2022 #40 a323109 ha scritto: Io vado overnight, non scalpo Clicca per allargare... allora puoi entrare quando vuoi..
a323109 ha scritto: Io vado overnight, non scalpo Clicca per allargare... allora puoi entrare quando vuoi..