jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Novembre 2021 #21 blue*moon ha scritto: L'asciugatrice ce l'ho già--... Regalami una bella scopa a vapore... Clicca per allargare... Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading
blue*moon ha scritto: L'asciugatrice ce l'ho già--... Regalami una bella scopa a vapore... Clicca per allargare... Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading
blue*moon Forumer storico 1 Novembre 2021 #22 a323109 ha scritto: Diciamo che per pulire la casa pulisco io con l"aspirapolvere. Clicca per allargare... C'è il robot per quello.. .. Mi mancherebbe appunto quello da pulire ..quindi una bella scopa a vapore...
a323109 ha scritto: Diciamo che per pulire la casa pulisco io con l"aspirapolvere. Clicca per allargare... C'è il robot per quello.. .. Mi mancherebbe appunto quello da pulire ..quindi una bella scopa a vapore...
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #23 smontonotte ha scritto: Nessun regalo. Cerco solo di riprendermi qualcosina di tutto quello che ho perso anni fa.. Clicca per allargare... Anche io avevo perso molti soldi. Poi mi sono rifatto con gli interessi
smontonotte ha scritto: Nessun regalo. Cerco solo di riprendermi qualcosina di tutto quello che ho perso anni fa.. Clicca per allargare... Anche io avevo perso molti soldi. Poi mi sono rifatto con gli interessi
blue*moon Forumer storico 1 Novembre 2021 #24 jean_05 ha scritto: Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading Clicca per allargare... - scopa a vapore - friggitrice ad aria - il bimby - ogni tanto un week end da qualche parte.. - un paio di vacanze all'anno - qualche bel vestito
jean_05 ha scritto: Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading Clicca per allargare... - scopa a vapore - friggitrice ad aria - il bimby - ogni tanto un week end da qualche parte.. - un paio di vacanze all'anno - qualche bel vestito
NIKY80 Nuovo forumer 1 Novembre 2021 #25 Io di investimento non ci capisco nulla quindi le mie risposte son da una che non capisce
blue*moon Forumer storico 1 Novembre 2021 #26 NIKY80 ha scritto: Io di investimento non ci capisco nulla quindi le mie risposte son da una che non capisce Clicca per allargare... Fatti regalare una bella scopa a vapore...
NIKY80 ha scritto: Io di investimento non ci capisco nulla quindi le mie risposte son da una che non capisce Clicca per allargare... Fatti regalare una bella scopa a vapore...
blue*moon Forumer storico 1 Novembre 2021 #27 blue*moon ha scritto: Fatti regalare una bella scopa a vapore... Clicca per allargare... Oppure l'aspirapolvere senza fili Dyson
blue*moon ha scritto: Fatti regalare una bella scopa a vapore... Clicca per allargare... Oppure l'aspirapolvere senza fili Dyson
blue*moon Forumer storico 1 Novembre 2021 #29 a323109 ha scritto: Salutiamo il nuovo amico 400k e vivere come barbon Clicca per allargare... Infatti hai piagnucolato sull'asciugatrice....
a323109 ha scritto: Salutiamo il nuovo amico 400k e vivere come barbon Clicca per allargare... Infatti hai piagnucolato sull'asciugatrice....
titano Forumer storico 1 Novembre 2021 #30 jean_05 ha scritto: Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading Clicca per allargare... io me lo son comprato sabato il regalo. Mi sono fatto la tostiera
jean_05 ha scritto: Fate un elenco di tutti i regali che volete con gli elevati guadagni da trading Clicca per allargare... io me lo son comprato sabato il regalo. Mi sono fatto la tostiera