a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #41 ForexNick ha scritto: secondo me dovresti evitare di darle numeri finche' le azioni non le vendi Clicca per allargare... Quando dicevo sul Fol che finchè non vendo non perdo mi hanno spellato vivo. Adesso guadagno senza vendere se permettete.
ForexNick ha scritto: secondo me dovresti evitare di darle numeri finche' le azioni non le vendi Clicca per allargare... Quando dicevo sul Fol che finchè non vendo non perdo mi hanno spellato vivo. Adesso guadagno senza vendere se permettete.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #42 a323109 ha scritto: Quando dicevo sul Fol che finchè non vendo non perdo mi hanno spellato vivo. Adesso guadagno senza vendere se permettete. Clicca per allargare... stavo parlando di dirlo alla MOGLIE, del fol chissenefotte, mica ci dormi insieme , spero
a323109 ha scritto: Quando dicevo sul Fol che finchè non vendo non perdo mi hanno spellato vivo. Adesso guadagno senza vendere se permettete. Clicca per allargare... stavo parlando di dirlo alla MOGLIE, del fol chissenefotte, mica ci dormi insieme , spero
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #43 ForexNick ha scritto: stavo parlando di dirlo alla MOGLIE, del fol chissenefotte, mica ci dormi insieme , spero Clicca per allargare... Ma a lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Non reagisce ne in senso ne nell'altro
ForexNick ha scritto: stavo parlando di dirlo alla MOGLIE, del fol chissenefotte, mica ci dormi insieme , spero Clicca per allargare... Ma a lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Non reagisce ne in senso ne nell'altro
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #44 a323109 ha scritto: Ma lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Clicca per allargare... prova a dirle un milione, allora
a323109 ha scritto: Ma lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Clicca per allargare... prova a dirle un milione, allora
titano Forumer storico 1 Novembre 2021 #45 a323109 ha scritto: Ma a lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Non reagisce ne in senso ne nell'altro Clicca per allargare... Aggiungile..."da domani si va a fare la doccia dalla vicina"....magari reagisce Ultima modifica: 2 Novembre 2021
a323109 ha scritto: Ma a lei fa sempre lo stesso effetto. Se le dico: ho perso 100mila euro in borsa. Lei risponde: Mbè? Non reagisce ne in senso ne nell'altro Clicca per allargare... Aggiungile..."da domani si va a fare la doccia dalla vicina"....magari reagisce
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #46 ForexNick ha scritto: prova a dirle un milione, allora Clicca per allargare... Dira: Sisi, va bene. Cosa faccio per cena?
ForexNick ha scritto: prova a dirle un milione, allora Clicca per allargare... Dira: Sisi, va bene. Cosa faccio per cena?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #47 a323109 ha scritto: Dira: Sisi, va bene. Cosa faccio per cena? Clicca per allargare... cara, non ci sono piu' i soldi per la cena
a323109 ha scritto: Dira: Sisi, va bene. Cosa faccio per cena? Clicca per allargare... cara, non ci sono piu' i soldi per la cena
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #48 ForexNick ha scritto: cara, non ci sono piu' i soldi per la cena Clicca per allargare... Forse quello lo capisce
ForexNick ha scritto: cara, non ci sono piu' i soldi per la cena Clicca per allargare... Forse quello lo capisce
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Novembre 2021 #49 a323109 ha scritto: Forse quello lo capisce Clicca per allargare... Puoi farlo come esperimento
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #50 jean_05 ha scritto: Puoi farlo come esperimento Clicca per allargare... Non so se ci crede. Lei ha capito che i soldi sono in banca e sono inesauribili. Basta prelevarli
jean_05 ha scritto: Puoi farlo come esperimento Clicca per allargare... Non so se ci crede. Lei ha capito che i soldi sono in banca e sono inesauribili. Basta prelevarli