Fenixyz
Forumer attivo
sarebbe un 32gg a ribasso e ci sarebbe possibilità molto alta di chiuderlo sotto i minimi di luglioe se fosse partito il secondo tracy del nuovo mensile (già vincolato al ribasso sin dalle prime battute)?
sarebbe un 32gg a ribasso e ci sarebbe possibilità molto alta di chiuderlo sotto i minimi di luglioe se fosse partito il secondo tracy del nuovo mensile (già vincolato al ribasso sin dalle prime battute)?
per me è partito nuovo mensilesui minimi di oggi sia su sp500 sia su fib
e se fosse partito il secondo tracy del nuovo mensile (già vincolato al ribasso sin dalle prime battute)?
Un bollino verdissimo non per il grafico che non capisco ahimè...ma per il sublime pranzo
allora posto anche la mia su sp500
un classico 32 gg con ultimo t-1 partito ieri e adesso nel primo 4h del II°giorno
posto grafico corroborante........... effetto del cacio marcetto che mi sono sbafato a pranzo dopo gli spaghetti con sugo di castrato!
così giustifico le allucinazioni
Vedi l'allegato 27943
potrebbe anche essere ma mi sembra un po moscia la salita della sua partenza e virata subito al ribassoe se fosse partito il secondo tracy del nuovo mensile (già vincolato al ribasso sin dalle prime battute)?
Un bollino verdissimo non per il grafico che non capisco ahimè...ma per il sublime pranzo
si è possibile se supera il max di ieri