Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Svalbard74

Forumer attivo
reintrato short a 1022 di sp500.secondo la mia view inizato 4°giornaliero di questo tracy (e mensile).sulla chiusura del 4gg cerchero' di capire se questo tracy sarà al rialzo (come mi aspetto) per entrare nuovamente long
 

lorsetto

OrsettoLavatore
sento già in lontananza il rumore delTRENO in arrivo...... heheheh

lunedì ci dirà che non è cambiato nulla.....anzi il nuovo mensile è già girato al ribasso.... e da lì scenderemo....
MATEMATICO!


treno è uno che ha saputo tenere il long da 17000 fino a 12000 senza stoppare .... se va a 25000?
di botta che fai?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Maledetta quella posizione sciort aperta a18500 tutte le operazioni positive fatte fino ad ora non compensano il loss virtuale .... Che sale sale ... Pepe :lol:
 

cammello

Forumer storico
treno è uno che ha saputo tenere il long da 17000 fino a 12000 senza stoppare .... se va a 25000?
di botta che fai?

Occhio che Treno usa le opzioni, quindi l'approccio "da future" sulle perdite o sugli stop non si può applicare.

Faccio un esempio: sono andato short dax lunedì (aperta posizione corta ecc ecc) sistmendo la posizione il giorno dopo; per me il dax può anche a 6000, tanto il mio guadagno sarà tra 36 euro (e non ridete :sad: ) e 536 euro.

Ma non devo stoppare ne sto perdendo adesso che il dax si sta facendo +3%, perdo su altre :lol:

C
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
intanto vediamo se carica la molla per fare un nuovo massimo e poi vedremo i 23.300 prima di un emozionante discesa che mi farà chiudere a 18400 il mio short aperto a 18500 con ben 100 pt di gain .... meritatissimi :D
:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto