Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non credo, a fine mese chudiamo il trimestre di bradley, a quel punto ormai quasi sicuramente andiamo in divergenza conclamata, significa che dai primi di settembre siamo nel territorio dell'inatteso, situazione opposta a marzo.........semmai quella di metà settembre la vedo una correzione al rialzo dopo che si manifesta l'associazione imprevista dai più:)

esatto quelle date possono essere max relativi

esatto quelle date possono essere max relativi

forse si forse no.

Se la divergenza segna l'inatteso quest'ultimo può anche manifestarsi improvvisamente come storno dei mercati improvviso e violento magari nei primi del prossimo mese esattemente come è stato nei primi di Marzo ma con una situazione opposta. Le altre date da metà setembre fino ai primi di novembre sembrano indicare lateralità. Riepilogo:

ipotesi1: crescita indici in divergenza fino a metà settembre, qualche storno e poi recupero non importante con nuovi massimi ai primi di novembre.

ipotesi2: inversione ribassista tra qualche giorno tra fine agosto e i primi di settembre, e poi lateralità tra metà settembre fino ai primi di novembre.

:ciao:

mm200 con sigma +1

puo' anche salire ma scommettiamo che si compra + basso?
mettiamo anche che salga....+ di 500 punti mensili la mm200 non li fa...quindi fra 8 mesi la troveremo a 22000...quindi 8 mesi di stress insulso x chi sta long

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,3 KB · Visite: 171
:wall::wall:
mm200 con sigma +1

puo' anche salire ma scommettiamo che si compra + basso?
mettiamo anche che salga....+ di 500 punti mensili la mm200 non li fa...quindi fra 8 mesi la troveremo a 22000...quindi 8 mesi di stress insulso x chi sta long
:-? ....quindi????....per salire di 500punti mensili lamm200 di quanto dovrebbe salire l'indice mensilmente in 8 mesi:specchio:

dopo i falsi segnali di queste ultime settimane, la trappola per orsi del 13-07, la figura ribassista di testa e spalle che avrebbe dovuto spingere ancora in basso i mercati, i dati macro negativi che continuano a far salire gli indici con poderosi rimbalzi, le trimestrali migliori delle attese, il discorsi di Bernanke che l'economia sta uscendo dalla crisi .. io voglio sbaglire con la mia testa del tutto e rimango ribassista. Resto dell'idea che il mercato nel breve ci rifili una degna correzione con obbiettivo di minimo in area 800-SP500 per metà/fine settembre.
Sono cosciente che
se fino ad ora i mercati sono saliti non sono i mercati a sbagliare.. possono però essere sbagliate le aspettative degli investitori.:ciao:

Pattern rialzista durante una tendenza negativa .. per la volatilità chiaro segnale rialzista.

1250935850screenhunter03aug.2211.37.jpg

sull'indice la mm200 ho visto che passa a 18700 (io uso il rollato)..ma meglio usare quello che vedono tutti

quindi viene 18700+4100=22800
fino li' cerchero' di arrivare con pochi danni
se l'oi salira' parecchio..potra' essere un secondo indizio

la media mobile 200 + la sua deviazione standard
poi i ciclisti diranno che marzo(minimo) + 6 mesi = settembre..tolleranza 20% = agosto-SETTEMBRE-ottobre tutti buoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto