Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
mm200 con sigma +1

puo' anche salire ma scommettiamo che si compra + basso?
mettiamo anche che salga....+ di 500 punti mensili la mm200 non li fa...quindi fra 8 mesi la troveremo a 22000...quindi 8 mesi di stress insulso x chi sta long

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,3 KB · Visite: 174
:wall::wall:
mm200 con sigma +1

puo' anche salire ma scommettiamo che si compra + basso?
mettiamo anche che salga....+ di 500 punti mensili la mm200 non li fa...quindi fra 8 mesi la troveremo a 22000...quindi 8 mesi di stress insulso x chi sta long
:-? ....quindi????....per salire di 500punti mensili lamm200 di quanto dovrebbe salire l'indice mensilmente in 8 mesi:specchio:

dopo i falsi segnali di queste ultime settimane, la trappola per orsi del 13-07, la figura ribassista di testa e spalle che avrebbe dovuto spingere ancora in basso i mercati, i dati macro negativi che continuano a far salire gli indici con poderosi rimbalzi, le trimestrali migliori delle attese, il discorsi di Bernanke che l'economia sta uscendo dalla crisi .. io voglio sbaglire con la mia testa del tutto e rimango ribassista. Resto dell'idea che il mercato nel breve ci rifili una degna correzione con obbiettivo di minimo in area 800-SP500 per metà/fine settembre.
Sono cosciente che
se fino ad ora i mercati sono saliti non sono i mercati a sbagliare.. possono però essere sbagliate le aspettative degli investitori.:ciao:

Pattern rialzista durante una tendenza negativa .. per la volatilità chiaro segnale rialzista.

1250935850screenhunter03aug.2211.37.jpg

sull'indice la mm200 ho visto che passa a 18700 (io uso il rollato)..ma meglio usare quello che vedono tutti

quindi viene 18700+4100=22800
fino li' cerchero' di arrivare con pochi danni
se l'oi salira' parecchio..potra' essere un secondo indizio

la media mobile 200 + la sua deviazione standard
poi i ciclisti diranno che marzo(minimo) + 6 mesi = settembre..tolleranza 20% = agosto-SETTEMBRE-ottobre tutti buoni

:titanic: scusa so un po' gnurant in materia ......se non ti sbottoni un poco in piu'......non ci capisco un ......azzo....ciao':D

non so a cosa ti riferisci in particolare

se ti riferivi alla mm200 con dev.st

i mercati sono mean reverting ..cioe' i corsi tendono a vibrare intorno la propria media e la mm 200 "pare" essere un buon proxy sul breve

da settembre 2004(nascita del spmib) la deviazione standard sulla media e' di 4100 punti
magari su storici + lunghi sarebbe diversa...ma questi abbiamo..e fino a prova contraria anche gs e soci (magari solo perche' utilizzano una finestra mobile per l'ottimizzazione)

prima o dopo un pullback sulla media' lo fara' come e' vero che domattina sorgera' il sole

uscire +-ora dai mercati..e rientrare quando verra' colpita... con buona probabilita' risparmieremo 8 mesi di inutili rischi( se sale)...oppure un buon profitto (se scende)..qundi non c'e' alcun motivo x starci dentro

sui cicli

a parer mio, solo il 6 mesi o multipli....e' veramente sfruttabile
nei cicli inferiori il rumore vanifica i successi
quindi se a marzo e' partito un ciclo...a settembre finisce (+ le tolleranze)

Users who are viewing this thread

Back
Alto