Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
giambel
ti sei messo allo stesso livello di quelli che si limitano a tifare e fare le fazioni short e long.............mi spiace
tentiamo di riportare tutto sul confronto di visioni cercando di mantenere obbiettività su quello che si era detto e si dirà!!!!!!!!!!!
sarebbe facile per qualcuno raccogliere le frasi degli shortisti (per me alcuni solo virtuali fortunatamente per loro) dai 17650 ai 22909................si sono attaccati a tutto pure alle disgrazie di massa................ad analisi macro deliranti..........pure alle analisi di saggezza!!!!!!!!!!!!!!
e tutto in un topic dove chi lo ha aperto (treno) ha un idea molto precisa del valore dei dati fondamentali sui mercati nel medio periodo...............
parliamo di analisi ed evitiamo di alimentare le solite e inutili polemiche!!!!!

lo stanno facendo e lo faranno sempre più.......c'era un interessante articolo dal times dove venivano visualizzate le 10 principali multinazionali nel 1998 e nel 2008 ebbene se nella prima erano solo inglesi e americani, nella seconda ai primi tre posti ma non solo ai primi 3 c'erano 3 banche cinesi:eek:

Appunto.:D

giambel
ti sei messo allo stesso livello di quelli che si limitano a tifare e fare le fazioni short e long.............mi spiace
tentiamo di riportare tutto sul confronto di visioni cercando di mantenere obbiettività su quello che si era detto e si dirà!!!!!!!!!!!
sarebbe facile per qualcuno raccogliere le frasi degli shortisti (per me alcuni solo virtuali fortunatamente per loro) dai 17650 ai 22909................si sono attaccati a tutto pure alle disgrazie di massa................ad analisi macro deliranti..........pure alle analisi di saggezza!!!!!!!!!!!!!!
e tutto in un topic dove chi lo ha aperto (treno) ha un idea molto precisa del valore dei dati fondamentali sui mercati nel medio periodo...............
parliamo di analisi ed evitiamo di alimentare le solite e inutili polemiche!!!!!

A livello grafico il rialzo visto finora ci sta tutto ma a livello fondamentale neanche un po'. E' una bolla bella e buona che purtroppo prima o poi ( non so da dove e quando) scoppierà e poi sarà peggio di prima. La finanza è malata. parlano delle regole e poi guarda cosa fa Gs e company. io preferirei una sana crescita economica e una borsa che sale tranquilla non sono amante delle disgrazie ma devo guardare la situazione reale. Disoccupazione tanta consumi pochi. Sfido chiunque ad affermare che questo rialzo è sano.

Sono ovviamente pareri personali.:D

Vedo che problemi per sostituire le mie analisi non ce ne sono, ho letto di tutto di più oggi... Qualcosa anche interessante, altro un po' meno... :D

si dice sempre che l onda migliore è quella che viene dopo.........:):up:

aspetto per uscire segnali sul settimanale.........tanto i massimi non li ho mai presi!!!!:D
poi magari cambio idea tra 1 ora!!!!!!!!

Non capisco un'acca di Elliott ma se per ipotesi iniziassimo a correggere da qui, dovremmo essere abbastanza sicuri di aver fatto un ABC correttiva e non la 3 di un movimento impulsivo in quanto la 3 è più corta della 1.

E' così o potremo dirlo solo a posteriori?

Non capisco un'acca di Elliott ma se per ipotesi iniziassimo a correggere da qui, dovremmo essere abbastanza sicuri di aver fatto un ABC correttiva e non la 3 di un movimento impulsivo in quanto la 3 è più corta della 1.

E' così o potremo dirlo solo a posteriori?

mi spiace ma di eliott non capisco un h...........forse hai capito male
io dicevo che aspettavo per uscire dai long aperti.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto