Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.......Lui dice che sarebbe anche più contento ma io non tanto:rolleyes: perché comunque se così fosse rischiamo almeno un doppio massimo...........

questo significa che il lavoro che sto facendo non stà andando come dovrebbe.
Per quanto riguarda il metodo la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ma non è di questo che voglio parlare .

questo significa che il lavoro che sto facendo non stà andando come dovrebbe.
Per quanto riguarda il metodo la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ma non è di questo che voglio parlare .

E hai ragione ma la sofferenza è troppo lunga e io non ho le tue conoscenze. Avrei preferito una discesa a 21000 per alleggerire e rientrare sulla partenza del 15 giorni a prezzi migliori.

Attendo le tue preziose informazioni.

Grazie.

volendo avere una visione di più ampio raggio guardavo sp500 tirando fino a ad oggi una bella riga passante per il minimo del 2002 e quello del 2003 ... mi verrebbe da pensare che il movimento di rimbalzo attuale sia un pullback che ci porterebbe almeno a 1120 ...

Salve,

ho notato che la luna nuova d'agosto ha segnato perfettamente i minimi sugli indici, me ne sono accorto perchè non ho ricoperto degli shorts che avevo.

Ora la luna piena mi sembra che sia il 4 di settembre, penso che fino ad allora non ci sia nessun motivo per scendere. D'altronde mercati più lunatici di questi io non li ho mai visti.

La linea dei dos hermanos sul Dax aspetta ferma a 5650.

Ci siamo quasi, domani alle 18:05 ci sarà la luna piena.

Il nostro indice ha ancora tutte le medie di breve - medio periodo, dalla 13 alla 144, configurate al rialzo; gli oscillatori non mi hanno dato alcun segnale di vendita e il momentum sembra anzi assumere una posizione "esplosiva".

Per me il target rimane la linea nera e la sma 377, sempre con l'avvertenza che penso che in questi momenti qualsiasi analisi sul brevissimo sia un puro esercizio di stile.

1251999109capture0309200919.25.57.gif

Dire che è una fase arruffata è dir poco.

Sto notando che sui time frame intrady da quasi due mesi su tutti gli assetts si gioca sul ribaltamento di segnali che sembrano buoni.

Questo è il petrolio ad esempio, ora sul 15 minuti sta dando un chiaro segnale di vendita.

Non ci punterei un soldo bucato, sicuramente ora lo fanno rientrare. Comunque il supporto sul time frame mensile io ce l'ho poco sopra i 67$.

1252000242capture0309200919.50.15.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto