Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve,

ho notato che la luna nuova d'agosto ha segnato perfettamente i minimi sugli indici, me ne sono accorto perchè non ho ricoperto degli shorts che avevo.

Ora la luna piena mi sembra che sia il 4 di settembre, penso che fino ad allora non ci sia nessun motivo per scendere. D'altronde mercati più lunatici di questi io non li ho mai visti.

La linea dei dos hermanos sul Dax aspetta ferma a 5650.

Ci siamo quasi, domani alle 18:05 ci sarà la luna piena.

Il nostro indice ha ancora tutte le medie di breve - medio periodo, dalla 13 alla 144, configurate al rialzo; gli oscillatori non mi hanno dato alcun segnale di vendita e il momentum sembra anzi assumere una posizione "esplosiva".

Per me il target rimane la linea nera e la sma 377, sempre con l'avvertenza che penso che in questi momenti qualsiasi analisi sul brevissimo sia un puro esercizio di stile.

1251999109capture0309200919.25.57.gif
 
Dire che è una fase arruffata è dir poco.

Sto notando che sui time frame intrady da quasi due mesi su tutti gli assetts si gioca sul ribaltamento di segnali che sembrano buoni.

Questo è il petrolio ad esempio, ora sul 15 minuti sta dando un chiaro segnale di vendita.

Non ci punterei un soldo bucato, sicuramente ora lo fanno rientrare. Comunque il supporto sul time frame mensile io ce l'ho poco sopra i 67$.

1252000242capture0309200919.50.15.gif
 
non lo so ancora per certo, pero se rompono il max di oggi entro domani ,la vedo dura scendere sotto il minimo di ieri e cmq stanno restringendo i tempi se è passato gia 1 giorno e mezzo dal min di ieri non è che hanno piu tanto tempo a disposizione per scendere.
Io sto qua ed aspetto, tanto la indicano loro la strada .
:ciao:

Ma saresti più propenso alla chiusura sett. prox? Adesso sei flat? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto