Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo significa che il lavoro che sto facendo non stà andando come dovrebbe.
Per quanto riguarda il metodo la prossima è settimana di setup e con 15g cominciato ieri sarebbe quasi certamente settimana di massimo ma non è di questo che voglio parlare .

:up:

da una delle ultime analisi del bravissimo Aleale, se la prossima settimana facessimo new max, faremmo anche 13 sul conteggio di Demark weekly...

:)

Ziga, guardando l'sp500 mi risulta un 8 giorni dal 17 al 27 e da li un 5 giorni con minimo sul quarto.

Percui ci sta che oggi sono andati su (guardando la barra del 3° neanche poi tanto).

Su domani se dovessero chiudere tutto con un 6 giorni dovrebbero fare comunque un minimo inferiore all'attuale se no il nuovo mensile sarebbe già partito sul minimo del t-1.

http://analisitecnica.investireoggi.it/ftse-mib-future-31082009-1758.html

Il fatto è che, leggendo meglio, non capisco se la prossima settimana siamo ancora in tempo oppure, non avendolo fatto in questa (sempre che non si faccia domani), si azzera tutto e si comicia daccapo :specchio:
:ciao:

se non lo fa oggi 4 settembre, il sequential/countdown del 9 marzo viene annullato subendo un TD Recycle, in quanto con la prossima giunge a maturazione il Sequential/Countdown partito il 13 luglio e il precedente del 9 marzo non ha raggiunto la 13^.... quindi, in base al conteggio di De Mark, il rialzo avrebbe ancora tempo

mi sa che treno è stato accontentato e siamo gia in un t+1?
treno mi spieghi perchè pensi sia meglio x gli short questa soluzione?

ieri parte tracy al rialzo e l'indice entra nella finestra del 180 giorni....
per ora indica un minimo prima della finestra,

lunedì è festivo quindi dovremmo avere volumi bassi fin d'ora e fino a martedì non ci dovrebbero essere problemi per sostenere il mercato ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto