equilibrio
Forumer storico
ciao Bolla![]()
Ciao nino.
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Per ora è un tentativo di pull-back verso le mm 89 e 144 perse,insomma il classico uncino...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
ciao Bolla![]()
chiedo a TRENO, ALEALE, DRENA e a chi vuole risp0ndere
e se ieri fosse partito l'ultimo tracy (il 6° dal 13 luglio) per andare a chiudere il mensile tra l'11 e il 14 settembre ? se così fosse chiuderemmo il mensile allungato sulle 44 barre (come nel 1° intermedio partito il 9 marzo)
vorrebbe però dire che ieri si è chiuso un tracy di circa 10 gg
chiedo allora aglli esperti se ciò (tracy lungo 10 gg) possa essere possibile
se così fosse il tracy in questione dovrebbe essere al ribasso (proprio come nel 1° intermedio) e il rialzo di oggi e lunedì dovrebbe avere poca forza
Ciao nino.
Per ora è un tentativo di pull-back verso le mm 89 e 144 perse,insomma il classico uncino......vediamo che fine farà:
Ciao SuperCarlo
ero dalle tue parti qualche giorno fa
Molto interessante ma......... per ripartire up alla grande mancano...... gli spike down che hanno sempre fatto per ricaricarsi........ quindi secondo me è un falso segnale. penso che al massimo andremo a fare un doppio max e poi un laterale fino al 13-14 settembre. Poi storneranno almeno fino a 21000 che è il ritacciamento dell' ultimo rialzo da 17670. 22920-17670=5250*0,38=1995 ...... 22920-1995=20900I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede:
I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede: