Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    42,1 KB · Visite: 100

Mercuzio

ex Drenaggio
chiedo a TRENO, ALEALE, DRENA e a chi vuole risp0ndere

e se ieri fosse partito l'ultimo tracy (il 6° dal 13 luglio) per andare a chiudere il mensile tra l'11 e il 14 settembre ? se così fosse chiuderemmo il mensile allungato sulle 44 barre (come nel 1° intermedio partito il 9 marzo)

vorrebbe però dire che ieri si è chiuso un tracy di circa 10 gg

chiedo allora aglli esperti se ciò (tracy lungo 10 gg) possa essere possibile

se così fosse il tracy in questione dovrebbe essere al ribasso (proprio come nel 1° intermedio) e il rialzo di oggi e lunedì dovrebbe avere poca forza

Ieri ho mostrato la Hidden Div presente sul nostro indice, la quale favorisce il recupero dei Max....ieri ho detto di chiudere gli short proprio per cautelarsi....
Ci sono in ponte diverse ipotesi...tra le quali anche che oggi si faccia un megacandelone UP.....;)
 

marofib

Forumer storico
dai loro bunker gli ermafroditi hanno capito che se scendono rischiano di far sublimare le gia' poche attivita'.
se riprezzassero correttamente subprime ed equity..stasera portano i libri in tribunale

siamo come don chisciotte e i mulini a vento
tutto si sistemera' ma bisogna avere una frizione da f1
 

equilibrio

Forumer storico
I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede:
 

Allegati

  • es.png
    es.png
    25,7 KB · Visite: 112

bipop-pe

Forumer storico
I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede:
Molto interessante ma......... per ripartire up alla grande mancano...... gli spike down che hanno sempre fatto per ricaricarsi........ quindi secondo me è un falso segnale. penso che al massimo andremo a fare un doppio max e poi un laterale fino al 13-14 settembre. Poi storneranno almeno fino a 21000 che è il ritacciamento dell' ultimo rialzo da 17670. 22920-17670=5250*0,38=1995 ...... 22920-1995=20900
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Buongiorno ... siccome sotto i 22.000 ci deve andare è meglio subito, perchè più tempo passa più giù va :)

con questo non voglio negare quanto detto in precedenza ... resto convinto che il massimo non è ancora stato fatto e che presto si tornerà a salire ...
 

Users who are viewing this thread

Alto