Ciao nino.
Per ora è un tentativo di pull-back verso le mm 89 e 144 perse,insomma il classico uncino......vediamo che fine farà:
Ciao SuperCarlo
ero dalle tue parti qualche giorno fa
Molto interessante ma......... per ripartire up alla grande mancano...... gli spike down che hanno sempre fatto per ricaricarsi........ quindi secondo me è un falso segnale. penso che al massimo andremo a fare un doppio max e poi un laterale fino al 13-14 settembre. Poi storneranno almeno fino a 21000 che è il ritacciamento dell' ultimo rialzo da 17670. 22920-17670=5250*0,38=1995 ...... 22920-1995=20900I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede:
I volumi dell'altro giorno sono davvero interessanti e di molto superiori alla media,anzi mi pare che sono gli stessi volumi fatti a 666....vediamo che succede:
Non lo sò ma non credo.Vedo che l'Open interest scende quindi chiusura di posizioni.Siamo nel primo impulso ribassista fino a prova contraria.quindi intendi nuovi massimi
Non lo sò ma non credo.Vedo che l'Open interest scende quindi chiusura di posizioni.Siamo nel primo impulso ribassista fino a prova contraria.