equilibrio
Forumer storico
Qui niente che ci allerti.L'indicatore segue in perfetta convergenza i massimi dell'indice.La divergenza per ora c'è solo a livello di macd e rsi:
Confermata anche a livello settimanale:
Qui niente che ci allerti.L'indicatore segue in perfetta convergenza i massimi dell'indice.La divergenza per ora c'è solo a livello di macd e rsi:
Il dato è negativo, l'ha già detto Obama nella scorsa settimana, quindi non ci sarà nessuna sorpresaIo ho in mente che stanno preparando qualcosa a partire da venerdì, aspettano il dato sulla disoccupazione. Senza qualcosa di forte non si scende, ci va il gancio...onde per cui da qui a venerdì non mi aspetto grandi cose..
Quello sarebbe l'alibi giusto.
Ora, loro lo sanno già e ...se il dato è negativo mi sa che la botta parte da venerdì.
Se fosse positivo...
Confermata anche a livello settimanale:
Mia opinione:domani dovremmo andare a 1014....
Io ho 1010,50.
Sì.Il senso della cosa per chi legge è che domani potrebbero mollare l'osso almeno per un pò.
Sì.Il senso della cosa per chi legge è che domani potrebbero mollare l'osso almeno per un pò.
dove hai detto che me lo mollano l'osso?
Dipende.
Il fatto è che sul future la sma 377 passa a 1014 mentre sull'indice passa a 1070, in corrispondenza del 38,20% del doppio massimo di lunghissimo periodo.
Domani.Forse.
Il 1133 (anzi 1134 che dà somma 9) pare essere il candidato principe per l'apoteosi.Occhio però a non rimanere da soli eventualmente quassù.
Te li sei guardati i grafici?
Li ho tolti, non mi andava di lasciarli in giro.