Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Posted by Sol

I shorted 500 ES contracts at 1003.75 today. Possible target is around 935. This is more like a short term trade and the only opportunity I have to recover, as I expect this move to happen in days.

minkiaaaaa ma quelli del sito di Attila sono impazziti totalmente

Posted by Sol

I shorted 500 ES contracts at 1003.75 today. Possible target is around 935. This is more like a short term trade and the only opportunity I have to recover, as I expect this move to happen in days.

minkiaaaaa ma quelli del sito di Attila sono impazziti totalmente

O c'hanno li sordi o sono GS.

:-o

mi sa che è un pochino in crisi Sol, vatti a leggere il post :titanic::specchio:

Gli ho dato un'occhiata ora.

Gli yankes sono pazzi e chi li guida sono senza scrupoli.

Uno shorta 500 contratti in leva quando gli viene chiesto il rientro?

Sto per disdire il contratto con Sky sai perchè? Se vedi i loro documentari, da national geografic a history, a quelli scientifici sembrano sceneggiati dal governatore della California.

Parlano, si fa per dire, di armi, arti marziali, automobili, documentari storici come una partita di Age of Empire, catastrofi varie, cibo divorato da ciccioni, bestiacce d'appartamento, operazioni di chirurgia plastica con squartamenti in diretta.....

Ma una robusta zappa e qualche ettaro da dissodare non ce l'hanno?

Gli ho dato un'occhiata ora.

Gli yankes sono pazzi e chi li guida sono senza scrupoli.

Uno shorta 500 contratti in leva quando gli viene chiesto il rientro?

Sto per disdire il contratto con Sky sai perchè? Se vedi i loro documentari, da national geografic a history, a quelli scientifici sembrano sceneggiati dal governatore della California.

Parlano, si fa per dire, di armi, arti marziali, automobili, documentari storici come una partita di Age of Empire, catastrofi varie, cibo divorato da ciccioni, bestiacce d'appartamento, operazioni di chirurgia plastica con squartamenti in diretta.....

Ma una robusta zappa e qualche ettaro da dissodare non ce l'hanno?

l'altro giorno stavo proprio parlando con un mio amico, che noi ci lamentiamo sempre, ma se vai a vedere la loro realtà, sono veramente dei pazzi, sono tutti matti da legare, non so se hai visto il filmato che aveva linkato Black fa rabbrividire!!:eek:

anche se lo sapevo già che succedono queste cose, e comunque da vedere ;)

1249426820illuminati3b.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto