Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaA napoli in carrozza O procida in catene.......
c'è la rottura del doppio massimo a 20500 in data odierna 5/08........
e abbiamo sopra la testa la ribassista che unisce i massimi da ottobre 2008, quindi è un livello tosto.
la rottura del doppio massimo Secondo i parametri classici del P&F utilizati anche da stockchart da come prezzo obbiettivo del movimento la quota davvero altisonante di 31.500 punti
la rottura del doppio massimo Secondo i parametri classici del P&F utilizati anche da stockchart da come prezzo obbiettivo del movimento la quota davvero altisonante di 31.500 punti
Guarda, forse forse, ce la facciamo anche per metà novembre . eh sì, sapete cosa ci starebbe bene adesso? un bel crollo, visto che ormai non se l'aspetta più nessuno . Io mi accontenterei dello storno...
Guarda, forse forse, ce la facciamo anche per metà novembre . eh sì, sapete cosa ci starebbe bene adesso? un bel crollo, visto che ormai non se l'aspetta più nessuno . Io mi accontenterei dello storno...
Io sono dll'idea che ci sia ancora tanto corto in giro.....adesso un po' meno....ma gli oltranzisti devono finire i soldi prima.....non dovrebbe mancare molto.....