Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

cammello

Forumer storico
1252397018mibtel.png

diciamo che per sdebitarti ci fai lo stesso disegnino per i prossimi 6 mesi? :D

C
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
volevo sapere se a tutti coloro che come me stanno imparando da poco l'AC andrebbe di aprire un 3d dove mettere le nostre idee, magari non solo sul mercato ma anche sui titoli. un 3d dove sperimentare e imparare.. perchè io qualche idea ogni tanto la posterei ma non in queto 3d ma in uno più terra terra :) :specchio:
 

dooky

Forumer storico
volevo sapere se a tutti coloro che come me stanno imparando da poco l'AC andrebbe di aprire un 3d dove mettere le nostre idee, magari non solo sul mercato ma anche sui titoli. un 3d dove sperimentare e imparare.. perchè io qualche idea ogni tanto la posterei ma non in queto 3d ma in uno più terra terra :) :specchio:

a me piacerebbe.....ma io sono abbastanza scarso :(
 

giambel

Forumer storico
ragazzi avete un idea di quando tempo si debba tare ancora cosi' a traccheggiare tra 560 e 600??? OO



avevo scritto a metà luglio che l'assenza di date faceva presagire o un continuo rialzo o un continuo ribasso degli indici. Hanno deciso la via del rialzo finendo in divergenza con il siderografo che invece cala, questo significa che ci dobbiamo aspettare un inversione repentina e ribassista, non sarà una correzione ma un'inversione con la "i" maiuscola, con nuovi minimi assoluti.....che si formeranno da qui all'estate del 2010 dipende dalla velocità della discesa....:up:

poi nella vita di certo oltre la morte e le tasse non c'è niente......:D

a pensarci bene per qualcuno manco le tasse...:D
 

marofib

Forumer storico
ho l'impressione che la ccg tarocchi i dati
ogni gg. revisionano(ma non di poco) il prec

un migliaio di contratti ...puff
e' nelle loro poss.ta' se ritengono la non solvibilita' di un contraente annullare lo scambio...ma la cosa e' sospetta
 

Users who are viewing this thread

Alto