Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

movimento da monitorare con grande attenzione , il nuovo minimo dei prezzi è ancora una volta in divergenza con l'oscillatore .
Sembra evidente che a questo punto solo un forte e deciso ribasso di usd ed un forte e deciso rialzo degli indici a fare nuovi massimi di prezzi e oscillatori potrebbe mettere in discussione il trend di lungo periodo

1252399846schermata38.png

e con oggi treno ha dato il sell sui mercati
 

lorsetto

OrsettoLavatore
movimento da monitorare con grande attenzione , il nuovo minimo dei prezzi è ancora una volta in divergenza con l'oscillatore .
Sembra evidente che a questo punto solo un forte e deciso ribasso di usd ed un forte e deciso rialzo degli indici a fare nuovi massimi di prezzi e oscillatori potrebbe mettere in discussione il trend di lungo periodo


ciao Treno , potresti dirci la tua sul movimento che ti aspetti sugli indici?
max in arrivo?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
io per oggi mi aspetterei un minimo in zona 1014 a chiudere il 4 gg... :specchio:

mi sono svegliato presto oggi, sono più lucido :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Ziga, non me ne intendo molto di analisi ciclica... Ma guardando la curva oscillante di colore rosso/giallo si direbbe che questo rialzo sia appena iniziato e qundi che sia ora il momento di comprare, dico bene?
Viva..
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D Ciao a tutti. Secondo me è sempre piu' un laterale distributivo. Non puo' essere un nuovo trimestrale perchè troppo debole, e se è un nuovo mensile fa ridere perchè.............. c' è una divergenza micidiale sui volumi, sul obv, sul macd. Le continue aperture in gap sono indice di acchiappastop degl short. Anche lo sp 500 ha una divergenza sui volumi.
 

Allegati

  • chartCABSSH91sett.GIF
    chartCABSSH91sett.GIF
    11,8 KB · Visite: 570

Users who are viewing this thread

Alto