Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
non sono esperto, ma non so in quale topic ho visto un grafico di lunghissimo periodo del petrolio postato da nagual e non lo vedo affatto bene.
l'oro mi sembra abbia superato i 1000 e sembra voglia allungare. sta succedendo qualcosa. mi aspetto un'ultima sparata all'insù dell'azionario
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
secondo me in ogni caso la sofferenza dei corti sta per finire, l' ultima gamba di rialzo tra venerdì e oggi è stata fatta solo impennando € similmente a come accadde alla vigilia dei precedenti ribassi, ergo secondo me la benzina è finita, faccio i miei auguri di pronta guarigione ai corti e inizio piano piano a valutare un ingresso short pure io
 

The summoning

Pivellino
non sono esperto, ma non so in quale topic ho visto un grafico di lunghissimo periodo del petrolio postato da nagual e non lo vedo affatto bene.
l'oro mi sembra abbia superato i 1000 e sembra voglia allungare. sta succedendo qualcosa. mi aspetto un'ultima sparata all'insù dell'azionario

E' molto probabile ,l'Equity però e quasi arrivato...assisteremo all'ultimo canto del cigno bianco che lascierà il posto ad un cigno nero:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....usd index sta facendo nuovi minimi assoluti 77,40, cambia qualcosa o rimane tutto uguale........

movimento da monitorare con grande attenzione , il nuovo minimo dei prezzi è ancora una volta in divergenza con l'oscillatore .
Sembra evidente che a questo punto solo un forte e deciso ribasso di usd ed un forte e deciso rialzo degli indici a fare nuovi massimi di prezzi e oscillatori potrebbe mettere in discussione il trend di lungo periodo

1252399846schermata38.png
 

Users who are viewing this thread

Alto