Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
te sei già a procida!!!!!!!:D:D

e ripeto io sui rai 1 nel sevizio su procida ho visto anche treno
lo hanno intervistato mentre vendeva le granite in spiaggia con un pappagallo sulla spalla!!!!!!!!!!!!

era lui:D

ehehehehe mitico treno...se era quello con il pappagallo sulla spalla allora l'ho visto pure io!!

ciao trenone....eccolo mentre viaggia perso itaca....:titanic:

:up::up::lol::lol:

... il mensile è partito in maniera regolare , il 17 agosto per gli ienchi ed il 19 per gli europei ,con i soliti 2 giorni di dfifferenza che ci portiamo appressso dal minimo di marzo.
Non ci resta che attendere il minimo del 15g che ha la sua naturale data nel 8-9 settembre ..........

il secondo settimanale ha troncato in anticipo la sua fine anticipando il minimo al 2 settembre che nelle previsioni inziali doveva essere minimo del 4g.
Diamo per partito il 2° 15g sul minimo di 21.530

P.s. se mi sbaglio ed il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato potremmo avere un forte impulso al rialzo .

1252482475ftsemib.png

Si però nella storia originale non ci avevano detto che mentre Ulisse era legato per resistere al canto delle sirene veniva anche sodomizzato dal resto dell'equipaggio arrapato :D:D:D
Comunque passata questa arriveremo ad Itaca dove ci attendono le nostre Penelopi! ;)

State attenti che siano veramente Penelopi e non PENE-lopi....:D:lol::lol::lol:

Buongiorno

il secondo settimanale ha troncato in anticipo la sua fine anticipando il minimo al 2 settembre che nelle previsioni inziali doveva essere minimo del 4g.
Diamo per partito il 2° 15g sul minimo di 21.530

P.s. se mi sbaglio ed il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato potremmo avere un forte impulso al rialzo .

Ok, allora chiappe strette. cosa ci farà capire se siamo nel 2° 15g oppure se il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato?
thanks!

Users who are viewing this thread

Back
Alto