Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

Air_action

Forumer attivo
te sei già a procida!!!!!!!:D:D

e ripeto io sui rai 1 nel sevizio su procida ho visto anche treno
lo hanno intervistato mentre vendeva le granite in spiaggia con un pappagallo sulla spalla!!!!!!!!!!!!

era lui:D


ehehehehe mitico treno...se era quello con il pappagallo sulla spalla allora l'ho visto pure io!!

ciao trenone....eccolo mentre viaggia perso itaca....:titanic:


:up::up::lol::lol:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... il mensile è partito in maniera regolare , il 17 agosto per gli ienchi ed il 19 per gli europei ,con i soliti 2 giorni di dfifferenza che ci portiamo appressso dal minimo di marzo.
Non ci resta che attendere il minimo del 15g che ha la sua naturale data nel 8-9 settembre ..........

il secondo settimanale ha troncato in anticipo la sua fine anticipando il minimo al 2 settembre che nelle previsioni inziali doveva essere minimo del 4g.
Diamo per partito il 2° 15g sul minimo di 21.530

P.s. se mi sbaglio ed il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato potremmo avere un forte impulso al rialzo .

1252482475ftsemib.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Si però nella storia originale non ci avevano detto che mentre Ulisse era legato per resistere al canto delle sirene veniva anche sodomizzato dal resto dell'equipaggio arrapato :D:D:D
Comunque passata questa arriveremo ad Itaca dove ci attendono le nostre Penelopi! ;)

State attenti che siano veramente Penelopi e non PENE-lopi....:D:lol::lol::lol:

Buongiorno
 

Air_action

Forumer attivo
il secondo settimanale ha troncato in anticipo la sua fine anticipando il minimo al 2 settembre che nelle previsioni inziali doveva essere minimo del 4g.
Diamo per partito il 2° 15g sul minimo di 21.530

P.s. se mi sbaglio ed il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato potremmo avere un forte impulso al rialzo .


Ok, allora chiappe strette. cosa ci farà capire se siamo nel 2° 15g oppure se il 2 settembre è solo il minimo di un primo settimanale allungato?
thanks!
 

Users who are viewing this thread

Alto