Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non credo + al possibile ribasso ripeto qualcuno di voi ci crede?
continuare non ha senso.chiudo e riaprirò forse a 26000 di indice.

ora comincia a prendere forma l'ipotesi per lo siort ....... proprio in virtu' di posizioni che vengono chiuse ......domani mi aspetto un leggero rialzo e poi giu' a burrone

ora comincia a prendere forma l'ipotesi per lo siort ....... proprio in virtu' di posizioni che vengono chiuse ......domani mi aspetto un leggero rialzo e poi giu' a burrone

Io non lo so ... so solo che leggere l'amarezza di alcuni post mi convince sempre + sulla bontà delle mia scelta di molto tempo fa ... ovvero no futures solo opzioni !!!
Basta non essere rispettosi del piano di trading datosi e della stop loss ... e puntualmente quella singola volta ti distrugge ...
Io l'ho fatto con un'azione ( anzi parecchie azioni :lol: di quei taglialegna da 4 soldi ) ... e ora c'è l'ho sul groppone da anni ... con un loss iperbolico e se va bene la venderanno i miei figli ( che ancora non ho :D) ...
Si fa per sdrammatizzare ... Notte.

il quarto post aveva per titolo "....Il canto delle sirene..."

"..Non sarà il canto delle sirene che ci addormenterà,
l'abbiamo sentito bene, l'abbiamo sentito già......."

ma ho deciso di non scriverlo

Si però nella storia originale non ci avevano detto che mentre Ulisse era legato per resistere al canto delle sirene veniva anche sodomizzato dal resto dell'equipaggio arrapato :D:D:D
Comunque passata questa arriveremo ad Itaca dove ci attendono le nostre Penelopi! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto