Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Domani si volaaaaaaaaaaa
mini testa e spalla anche sul sp500
domani si fanno nuovi massimi
sopra 23000 c'è da ridere
vedrete che accellerazione
non ascoltate chi vi dice di vendere perche i cicli...ecc ecc...lasciate perdere i cicli e pensate che tutto sempre sale e salirà
percui ad ogni rintracciamento comperate e ringraziate chi x i cicli vi vende le loro azioni
grazie io compero e a 26000 vendo
 

cammello

Forumer storico
non credo + al possibile ribasso ripeto qualcuno di voi ci crede?
continuare non ha senso.chiudo e riaprirò forse a 26000 di indice.

non fraintendermi, non voglo convincerti, ma se a 26000 non ci arriva?
Congela e prendi tempo, se arriva a 26 togli il gelatino e sei di nuovo short.
Se gira giù da 23200 quando torna ai livelli di oggi, togli il gelatino e sei di nuovo short senza avere cacciato una lira.
Se invece continua a salire fino a 50000, non perderesti nulla di più ciò che perdersti chiudendo oggi.

Anyway, capisco che la decisione è difficile e ci mette di fronte a noi stessi. In bocca al lupo ;)

C
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Domani si volaaaaaaaaaaa
mini testa e spalla anche sul sp500
domani si fanno nuovi massimi
sopra 23000 c'è da ridere
vedrete che accellerazione
non ascoltate chi vi dice di vendere perche i cicli...ecc ecc...lasciate perdere i cicli e pensate che tutto sempre sale e salirà
percui ad ogni rintracciamento comperate e ringraziate chi x i cicli vi vende le loro azioni
grazie io compero e a 26000 vendo

:eeh::eeh::yeah::yeah:
 

IngCDC

Forumer attivo
Contro ogni regola di analisi tecnica, di analisi ciclica, fondamentale o Ganniana....

domani è nove settembre duemilanove....

09/09/09

Ci faranno per caso lo scherzone....
 

nagual

mondo patafisico
Come mai tanta angoscia?

Al Dax manca giusto un 2% per arrivare, da noi forse di più, se si può, ma Eni e Unicredit domani potrebbero voler volare.

L'America è arrivata, gli manca l'unpercento per crollare.
 

The summoning

Pivellino
non credo + al possibile ribasso ripeto qualcuno di voi ci crede?
continuare non ha senso.chiudo e riaprirò forse a 26000 di indice.

Guarda sarò uno stupido ma io ci credo di brutto...:sad:
Ci credo almeno quanto so che domattina vedrò di nuovo spuntare il sole da dietro le montagne come tutti i giorni della mia vita...Fai te come sono messo:help::barella:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
caro delta l'operazione corta è stata un errore ad alcuni è costato qualcosa a me molto.......non vedo alternative si poteva gainare con i long
invece ho cannato senza colpevolizzare alcuno il quale ha pure lui posizione corte in essere, continuare è da stupidi.

Io sono corto con etf xbear da 18400, quando e' arrivato a 19600 circa ho preso per altrettanta cifra etf lev sgam in quanto le opzioni non le conosco, ora aspetto " congelato " finche' non torna nei paraggi con la chiusura del semestrale o annuale o decennale, ... ma la media semplice a 128 gg che segna il ciclo annuale e' gia' oltre quindi non mi faccio illusioni a breve, ...anche se per come vanno le cose dalle mie parti doremmo gia' essere in default... che poi forse sarebbe la soluzione migliore per l' italia, fanc tutti chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato e si riparte senza piu' il peso del debito pubblico sulle spalle.... ma nessuno in europa ce lo lascera' fare.... sarebbe forse troppo comodo....
 

The summoning

Pivellino
Io sono corto con etf xbear da 18400, quando e' arrivato a 19600 circa ho preso per altrettanta cifra etf lev sgam in quanto le opzioni non le conosco, ora aspetto " congelato " finche' non torna nei paraggi con la chiusura del semestrale o annuale o decennale, ... ma la media semplice a 128 gg che segna il ciclo annuale e' gia' oltre quindi non mi faccio illusioni a breve, ...anche se per come vanno le cose dalle mie parti doremmo gia' essere in default... che poi forse sarebbe la soluzione migliore per l' italia, fanc tutti chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato e si riparte senza piu' il peso del debito pubblico sulle spalle.... ma nessuno in europa ce lo lascera' fare.... sarebbe forse troppo comodo....

Altro che chi avuto ha avuto chi ha dato a dato...Succederebbe una guerra tra tutti...Quindi meglio di no:no:
 

Users who are viewing this thread

Alto