Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

ale_kiko

Forumer storico
60 min

continuous contract :)
 

Allegati

  • 60 min lungo.jpg
    60 min lungo.jpg
    155,3 KB · Visite: 629

marofib

Forumer storico
certo che pensate che casino se si superano tutte le resistenze in gap up domattina ... partiranno a raffica le ricoperture agli short ... si potrebbe veder partire in missile a rialzo spaventoso ... però magari stasera gli ienki crollano :)

degli squeeze non c'e' proprio d'aver paura..questi poi, in sigma innaturali..ancora meno
si possono lavorare in un'infinita di modi
 

ale_kiko

Forumer storico
Il più della salita poi l'hanno fatta lunedì con gli ienchi chiusi, io pensavo fosse una bella occasione per fare il pullback, ma ora cominciano a rompere il caxxo, sti buffoni, mi tocca chiude gli short :wall::wall:


aspetta. secondo me uno short minies tra 1040 e MOB potrebbe pagare......:specchio::titanic:
 

Allegati

  • 60 min.jpg
    60 min.jpg
    139,3 KB · Visite: 612

Alxj

Forumer storico
a 1.332 di essempì fanno la TARP x 2 pareggiano i bilanci ridanno i soldi al moretto della casa bianca e riscendono a mazzolare i salumieri come me... ;-)
 

guillermo01

Forumer storico
Usa, Fdic propone opzioni per chiudere piano garanzia debito
null.gif
Reuters - 09/09/2009 17:59:44
null.gif
null.gif
null.gif

WASHINGTON, 9 settembre (Reuters) - La Federal deposit insurance corp (Fdic) ha proposto oggi due alternative per portare a termine il programma pubblico di garanzia su alcune tipologie di debito emesse dalle banche statunitensi denominato Temporary liquidity guarantee program (Tlgp).

Per due settimane saranno sottoposte a commenti pubblici due opzioni: la chiusura del programma il 31 ottobre, come previsto in precedenza, oppure la fine del piano accompagnata da una nuova garanzia per altri sei mesi che potrebbe essere usata in caso di emergenza da istituzioni creditizie messe in crisi da un congelamento dei mercati finanziari.

Il Tlgp è stato lanciato lo scorso ottobre e assicura una garanzia del governo su alcune parti del debito bancario tra cui debito senior non garantito e debito da convertire obbligatoriamente.

Al 4 settembre il debito garantito dalla Fdic in circolazione negli Usa è pari a 304,1 miliardi di dollari.
 

Users who are viewing this thread

Alto