Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Esiste una situazione od un valore di fib che ti farebbe chiudere gli short in loss ?

Tecnicamente puoi portarli appresso finquando vuoi.Innanzitutto li congeli e contestualmente puoi longare almeno le ripartenze dei mensili,farti un bottino e metti da parte.Appena il trend s'inverte cominci ad operare di nuovo short.:specchio::D
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Tecnicamente puoi portarli appresso finquando vuoi.Innanzitutto li congeli e contestualmente puoi longare almeno le ripartenze dei mensili,farti un bottino e metti da parte.Appena il trend s'inverte cominci ad operare di nuovo short.:specchio::D
già provato , quando l'ho fatto è partito un -2 dallo spavento ho chiuso il long in loss ...2 giorni dopo mi son ritrovato con la posizione peggiorata..


la verità è che ci vule sano CULO.

e basta
 

MATTIE

Forumer storico
Tecnicamente puoi portarli appresso finquando vuoi.Innanzitutto li congeli e contestualmente puoi longare almeno le ripartenze dei mensili,farti un bottino e metti da parte.Appena il trend s'inverte cominci ad operare di nuovo short.:specchio::D

non sto parlando della mia operativita'....ho avuto posizioni long e short dall'inizio di tutte le pisciate fatte :).......in teoria qualsiasi posizione puo' essere coperta da una opposta.......mi chiedevo se esistesse e quale fosse la condizione di chiusura degli short .
 

Users who are viewing this thread

Alto