MATTIE
Forumer storico
certo mattie , una sola condizione che questa in atto non sia una lingua sui massimi e per saperlo manca la barra della prossima settimana
Thank's
certo mattie , una sola condizione che questa in atto non sia una lingua sui massimi e per saperlo manca la barra della prossima settimana
già provato , quando l'ho fatto è partito un -2 dallo spavento ho chiuso il long in loss ...2 giorni dopo mi son ritrovato con la posizione peggiorata..Tecnicamente puoi portarli appresso finquando vuoi.Innanzitutto li congeli e contestualmente puoi longare almeno le ripartenze dei mensili,farti un bottino e metti da parte.Appena il trend s'inverte cominci ad operare di nuovo short.![]()
già provato , quando l'ho fatto è partito un -2 dallo spavento ho chiuso il long in loss ...2 giorni dopo mi son ritrovato con la posizione peggiorata..
la verità è che ci vule sano CULO.
e basta
Tecnicamente puoi portarli appresso finquando vuoi.Innanzitutto li congeli e contestualmente puoi longare almeno le ripartenze dei mensili,farti un bottino e metti da parte.Appena il trend s'inverte cominci ad operare di nuovo short.![]()
.......mi chiedevo se esistesse e quale fosse la condizione di chiusura degli short .
se riesco martedi aggiorno il post dei nuovi minimi
se riesco martedi aggiorno il post dei nuovi minimi
c.v.d.![]()