Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....c'è qualcosa che devono fare per farti dire che non scenderanno?

mi sembrava di essere stato chiaro , il superamento della mob è un segnale a cui presterò la massima attenzione e parlavo di lungo periodo .
Per questo motivo nella discesa di medio periodo controllerò il minimo , senza questo evento non avrei neppure controllato .
 

marofib

Forumer storico
cmq e' tutto taroccato
se x calcolare l'ipercomprato prendiamo la media 50...siamo a 1.4 sigma ..cioe' 83,4% che sti prezzi siano al momento farlocchi
 

ale_kiko

Forumer storico
come ha detto oder...deve salire un altro pò. le divergenze ci sono......
 

Allegati

  • wolfe.jpg
    wolfe.jpg
    32,9 KB · Visite: 581

thedreamer

Forumer storico
Ti rispondo io intanto, ignora ciò che dico se non è cosa gradita :)

Sono sicuro che Treno (avendolo seguito per tanto tempo ne conosco a menadito la teriminologia) intende l'inizio di onda 5 e conseguente ribasso di qualche settimana/mese verso i minimi di marzo 2009.

Ciao :)

E se la conta è sbagliata... mi sa che elliot non fa per me e mi crea solo confusione, preferisco farne a meno d'ora io poi.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
se puoi chiarire te ne sarei grato

il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.
 

equilibrio

Forumer storico
Per me vale sempre questo.Quando comincia il ribasso il target è la bollinger centrale che passa a 850 e quella dovrebbe essere onda5 settimanale quindi con minimi superiori.Per ora.:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    28,9 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto