ale_kiko
Forumer storico
Ciao Ale sai calcolare l'eventuale target???
toccare la linea che passa dal punto 4.......
ps. speriamo che angio e artes non mi qazzino
mi pareva che la mob tua fosse prezzo-tempo..........e che il tempo scadesse ieriil raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.
allora, quando si crolla?
avrei un pò di fretta di capitalizzare...
grande treno!
toccare la linea che passa dal punto 4.......
ps. speriamo che angio e artes non mi qazzino
mi pareva che la mob tua fosse prezzo-tempo..........e che il tempo scadesse ieri.........
il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.
il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
Non stuzzicare il cane che dorme Grazie