Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

ale_kiko

Forumer storico

Allegati

  • wolfe es.jpg
    wolfe es.jpg
    27,6 KB · Visite: 505

gis69

Forumer attivo
il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.
mi pareva che la mob tua fosse prezzo-tempo..........e che il tempo scadesse ieri
non ha implicazioni ciò?
 

nogain

Forumer storico
Ciao a tutti!! :up:

Magari sbaglio.......ma anke questo qui merita attenzione in ottica short.....:D..direi che sotto 132 in close darebbe un bel segnale!!!

:cool: Ciauss

1252662393forexspoteurjpy.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
mi pareva che la mob tua fosse prezzo-tempo..........e che il tempo scadesse ieri.........

quella è una sofisticazione , una mia sega mentale per individuare un max prezzo tempo Hurst-MOB.
non è detto che funzioni e gli ienchi oggi potrebbero smentirla con nuovo max capisco che si tratterebbe di qualche giorno e di pochi punti ma rispetto al tempo di previsione sarebbe comunque un risultato straordinario
 

wildman

Forumer storico
il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.


Immagino che quando saranno raggiunti quei livelli (del minimo del 13 luglio) sicuramente ci sarà un robusto rimbalzo, così molti penseranno alla ripartenza definitiva.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Ciao Ale sai calcolare l'eventuale target???:)

il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.

SP500 975 target lupo ddmin poi forma spdx sts ribass
SP500 906 target sts ribass sopra min 8 luglio e chiude gap.
5 FAILURE (perche' 4 troppo estesa) su ribasso inziato ott 2007
penso neh!
 

Users who are viewing this thread

Alto