Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Immagino che quando saranno raggiunti quei livelli (del minimo del 13 luglio) sicuramente ci sarà un robusto rimbalzo, così molti penseranno alla ripartenza definitiva.

anch'io penso così.
prendetale con le molle, credo che prossima settimana vedremo 23600 prima della correzione.
difficilmente il mercato scenderà subito, perchè chi è rimasto fuori entrerà pesantemente sul rimbalzo...
e poi...

si puo vedere anche un cuneo-lupato che parte dal max del 6/1/09
porterebbe sp500 poco sotto gli 800
comunque sempre 5 failure max di caduta ddmin.

ciao wsc75,
qua state già dicendo che si arriverà ai minimi di luglio quando dobbiamo ancora fare nuovi massimi. comunque interessante il ragionamento. visto che sono tonto, quando dici che si arriverà ai minimi di luglio e molti penseranno al rimbalzo, in realtà cosa pensi accadrà?

Che dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tar 6 mesi un anno i livelli , non cio capito na mazza in 14 anni di trading.
Complimenti a voi :clap::clap::clap::clap:
HAI RAGIONE ...........è incredibile si sta pensando ai minimi con il mercato a + 1% con possibilità di nuovi massimi :titanic:

Che dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tra 6 mesi ,un anno, i livelli di prezzo , i tg da raggiungere, non cio capito na mazza in 14 anni di trading.:wall:

io sono ceco ma penso e spesso a torto ;

comunque tutti hanno dei buchi sotto.
e questi si vedono.
dax 4154
sp500 811
fituso 14965
cac ca40 2840
solo il col jon average non ha buchi per scagazzare.

il raggungimento di questi prezzi in questo tempo era un evento previsto e prevedibile fin da marzo e rientra nella normale oscillazione del trend al ribasso di lungo periodo .
il superamento della linea di marte , ancora non avvenuta , sarebbe un segnale di possibile inversione di lungo periodo e la prossima oscillazione al ribasso che si fermerebbe prima del minimo del 13 luglio sarebbe una conferma.

quindi un minimo di medio che si fermasse a 19.000-20.000 e poi si riparte comprometterebbe tutta la struttura ribassista o no?

Che dire , siete fantastici, sarà che io non riesco a vedere bene piu di un mensile, anche perche son miope, qua vedete addirittura quello che succede tra 6 mesi ,un anno, i livelli di prezzo , i tg da raggiungere, non cio capito na mazza in 14 anni di trading.:wall:

ciao Leo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto