Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
un barra outside mensile come quella di luglio è difficile da trovare mi pare che nel 91 o nel 92 ........

eccola trovata dicembre 91
se guardate a sinistra ho segnato una barra outside normale che si trova sul top o sul bottom di un movimento ed inverte temporaneamente la tendenza principale.
quella a destra si trova su un top ma ha lo stesso segno del movimento principale con chiusura più alta rispetto all'apertura e in quel caso il mese successivo il max superà il max precedente dando un falso segnale di continuazione del rialzo.
se riuscite a trovarne altre ,a memoria non ricordo altre barre outside di questo tipo

1249313138sp500.png

Treno una considerazione terra-terra:cool:: se questi sono in grado di fare sugli indici azionari, nassimi in divergenza ribassista, saranno anche in grado di continuare sull'Usd undex a fare minimi con divergenza rialzista: o forse ho detto una ca.gata?:specchio::specchio:

Le divergenze sia rialziste che ribassiste possono essere anche multiple...:-o...qualcuno si ricorda del nostro indice...?:D

FTSE MIB FUT.png

saluti

se entro il 24 agosto stà sotto 921 la freccia rossa nel grafico

Allora secondo i miei tarocchi dovremmo arrivare forse intorno ai 920 (più probabile 940-930) nei tempi da te menzionati e rimbalzare fino alla seconda settimana di settembre come dici tu e vedere se superano il max che faranno in questa settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto