Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo mensile ha un vincolo al ribasso
se , entro la fine di agosto , farà un minimo inferiore a quello del 13 luglio è l'ultimo del vecchio semestrale ed è ritornata la ciclicità standard che manca da 8 anni.
Viceversa con minimo di arrivo superiore a quello del 13 luglio è senza dubbio il primo del nuovo semstrale e si continua con la ciclicità media


Forse perchè a San Lorenzo il termometro segnava 38 gradi...e sugnu arrustutu.... ma io il vincolo non riesco a capirlo...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Allora secondo i miei tarocchi dovremmo arrivare forse intorno ai 920 (più probabile 940-930) nei tempi da te menzionati e rimbalzare fino alla seconda settimana di settembre come dici tu e vedere se superano il max che faranno in questa settimana.

Equi, che tradotto in ftsmib corrisponderebbe ai 19500-600(920-940 di sp500)? :up:
 
vediamo un pò se chiudono sopra 1021
 

Allegati

  • SharpChartv05.ServletDriver (1).png
    SharpChartv05.ServletDriver (1).png
    39,6 KB · Visite: 350
...... il vincolo non riesco a capirlo...

un ciclo semestrale standard è composto da quattro cicli mensili da 32 giorni c.ca.
ho segnato i 3 mensili con le frecce e sotto i giorni effettivi di durata.
il terzo mensile è stato al ribasso , con minimo di arrivo inferiore al minimo di partenza .
Questo vincola il 4° mensile a fare entro i 33 giorni un minimo inferiore a quello di partenza del 13 luglio.
Se questo non accadrà il mensile in corso sarà il 1° mensile del nuovo semestrale .

1249317706ftsemibfuture.png
 
Perfetto... io erroneamente pensavo che sopra il massimo del 3° mensile il vincolo andava in pensione! Grazie
 

Allegati

  • New_hg.jpg
    New_hg.jpg
    4,8 KB · Visite: 229
Treno, ma dai più probabilità ad una chiusura del mensile sotto quello di luglio? O pensi più probabile ad una chiusura mensile tra i 19000 - 20000 punti di indice?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto