Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
lui ice DJ tra 700 e 1500... bha!

un altro -90% come nel 29? mah, non lo so, spero di no, e comunque per quel che riguarda il trading secondo me bisogna avere gli orizzonti un po' più corti, visto che ormai è una bisca sotto il controllo di fed e governi e sempre meno un luogo dove investire...:D
Comunque nel caso si buchino i 400 faccio scorta di cibo e acqua e mi ritiro sulle montagne :D:D:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SymbolPriceChange% ChangeC/quotes/nls/c 4.15-0.37-8.19%AIG/quotes/nls/aig 38.48-2.63-6.40%GE/quotes/nls/ge 16.01+0.66+4.30%SKF/quotes/nls/skf 25.85-0.24-0.92%BAC/quotes/nls/bac 16.87-0.12-0.71%JPM/quotes/nls/jpm 43.40-0.35-0.80%WFC/quotes/nls/wfc 28.70+0.78

Ma non vi accorgete che ci prendono in giro. Stanno distribuendo nei portafogli del mondo i cadaveri di City, Aig e le altre banche tranne wells fargo scendono. E siamo sui massimi. E scendono sotto i valori del 1/9.
Qui stanno davvero preparando la botta seria all'ingiù.
 

overnait

Il_Salumiere
SymbolPriceChange% ChangeC/quotes/nls/c 4.15-0.37-8.19%AIG/quotes/nls/aig 38.48-2.63-6.40%GE/quotes/nls/ge 16.01+0.66+4.30%SKF/quotes/nls/skf 25.85-0.24-0.92%BAC/quotes/nls/bac 16.87-0.12-0.71%JPM/quotes/nls/jpm 43.40-0.35-0.80%WFC/quotes/nls/wfc 28.70+0.78

Ma non vi accorgete che ci prendono in giro. Stanno distribuendo nei portafogli del mondo i cadaveri di City, Aig e le altre banche tranne wells fargo scendono. E siamo sui massimi. E scendono sotto i valori del 1/9.
Qui stanno davvero preparando la botta seria all'ingiù.

l'indice dei bancari americani ha già chiuso la C di B... i semiconduttori stanno a fa ancora i monelli!
 

superrudy

Beyond good and evil
non mi sbilancio mai perche cmq cosi lontani non è facile azzeccarci, cmq si secondo me è ripartito perlomeno un 2.5 anni il problema è che se mi continua a salire cosi ce come minimo anche un 5 anni ripartito e di conseguenza se cosi fosse non iniziano a scendicchiare prima di 18 mesi dal marzo di quest anno.
Cmq queste visioni cicliche cosi lunghe servono solo x cercar di capire è poi il resto che dice dove siamo
N8 a tutti :ciao:

Ocissimo a questo post da bookmarkare e tirare fuori a ferragosto 2010 :cool:
 

overnait

Il_Salumiere
non mi sbilancio mai perche cmq cosi lontani non è facile azzeccarci, cmq si secondo me è ripartito perlomeno un 2.5 anni il problema è che se mi continua a salire cosi ce come minimo anche un 5 anni ripartito e di conseguenza se cosi fosse non iniziano a scendicchiare prima di 18 mesi dal marzo di quest anno.
Cmq queste visioni cicliche cosi lunghe servono solo x cercar di capire è poi il resto che dice dove siamo
N8 a tutti :ciao:

se siamo su inpulso partito nel 2007 ... perchè poi 18 mesi?.. potrebbe anche essere un 6 mesi... tanto per parlare ne'!! :)

comunque il controllo lo si avrebbe con un tremesi al ribasso (nn l'ultimo tremesi di un annuale)... corretto?
 

Users who are viewing this thread

Alto