Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao Treno , La chiusura del mensile ci sta tutta , però si sta anche assottigliando il tempo per questa chiusura e senza che metto grafici , credo a questo punto siano piu probabili i 28000 che un nuovo minimo,perlomeno da qui a marzo poi si vedrà.
Te lo dico da short cosi non ci son equivoci :D:D:ciao:

certo che anche tu predichi bene ma razzoli male! avevamo programmato la settimana ... short da venerdì ... lunedì scende fino al primo pomeriggio e poi parte il razzo ... ricordi? io ho chiuso a 22.820 ... perchè ti sei tenuto lo short? :wall:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
il primo test lo avremo sul minimo di novembre .
per rivedere i nuovi minimi il percorso dovrebbe essere
1) minimo di novembre sotto il minimo di luglio
2) massimo di dicembre sotto il massimo di settembre.

... io la faccio molto più semplice ... mi tengo lo short aperto a 18500 ... se arriviamo a 24.500 ne apro un altro ... se arriviamo a 26.500 ne apro un altro ... se va oltre per tutti e tre metto lo stop a 27.000 ... se non scatta lo stop raccolgo tutto a marzo del prossimo anno.;)

nel frattempo trado qualche titolo più per divertimento che altro :)
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Perche scusa ,io sono short , ben protetto anche nelle parti intime vedo come faccio solitamente di prendere la discesa perlomeno del 2 ciclo mensile il 1 non lo tocco mai, e poi mi riposizionerò long a meno che non scendano sotto 975 di es ma ne dubito , visto che il tempo si sta cmq assottigliando.
Piu semplice di cosi, è un rischio accettabile, anche se la logica vorrebbe di shortare solo alla fine dei trimestri o ciccli da 86 giorni. :ciao:

ciao ziga x quando vedi la prossima chiusura di questo mensile ,a occhio quanti gg da oggi?

grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
il dax è arrivato a quello che per me è il vero punto critico
terzo liv del ventaglio di fibo partendo dai max ai minimi.............il quale corrisponde
quasimillemitricamente con la tl rib di lungo...........che ci pensino prima di fare il salto è il minimo..............se non lo faanno..........ripartono dal via:-?
 
Ultima modifica:

Balla coi Lupi

Forumer storico
minimo 8 giorni dal min del settimanale ripartito, ameno che non faccia una sequenza da 3 cicli da 12 giorni .
cmq come conto porto 8/12 giorni

tanks

cmq siamo vicini a inversione ,anche io sono short da venerdi' e sui prossimi max rinforzo (noi dovremmo fare 23520 x metterci in paro con fibo)

temporalmente parlando potrebbero partire anche domani o da venerdi'

anche se temo possono tenere i prezzi alti x altri 15 gg prima di stornare x altri 20 gg a chiusura 86 gg ( intorno 9 novembre ) come hanno fatto tra meta' maggio e 12 giugno pero' guardando la figura del grafo sul daily potrebbero fare l'inverso del pimo 45 gg , come sembra aver fatto il III 45gg rispetto al II 45 gg ... bah cmq vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto