Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

MATISSE

Forumer attivo
SymbolPriceChange% ChangeC/quotes/nls/c 4.15-0.37-8.19%AIG/quotes/nls/aig 38.48-2.63-6.40%GE/quotes/nls/ge 16.01+0.66+4.30%SKF/quotes/nls/skf 25.85-0.24-0.92%BAC/quotes/nls/bac 16.87-0.12-0.71%JPM/quotes/nls/jpm 43.40-0.35-0.80%WFC/quotes/nls/wfc 28.70+0.78

Ma non vi accorgete che ci prendono in giro. Stanno distribuendo nei portafogli del mondo i cadaveri di City, Aig e le altre banche tranne wells fargo scendono. E siamo sui massimi. E scendono sotto i valori del 1/9.
Qui stanno davvero preparando la botta seria all'ingiù.
Magnolia che caz.o stanno distribuendo ........non vedi che ogni giorno aggiornano i massimi............a me sembra di vedere quelli che shortavano capitalia a 4 euro sostenendo la tesi che non poteva salire di + perchè i conti erano falsati è arrivata a 7,70 prima di crollare con nome di unicredit questo dovrebbe insegnare qualcosa o no :D
 

equilibrio

Forumer storico
Magnolia che caz.o stanno distribuendo ........non vedi che ogni giorno aggiornano i massimi............a me sembra di vedere quelli che shortavano capitalia a 4 euro sostenendo la tesi che non poteva salire di + perchè i conti erano falsati è arrivata a 7,70 prima di crollare con nome di unicredit questo dovrebbe insegnare qualcosa o no :D

:D:D:D:D:D:D

Mannaggia a te,stò morendo dalle risate...:D:D:D
 

visione

Forumer storico
1253045245atilla.gif



Atilla continua a credere al crollo imminente:eek::eek::eek:
 

MATISSE

Forumer attivo
quote=equilibrio;1060638]:D:D:D:D:D:D

Mannaggia a te,stò morendo dalle risate...:D:D:D[/quote]
equi a me di ridere non mi viene neanche un piccolissimo stimolo.........anzi
mi sono perso il + grande rialzo della storia senza guadagnare nulla lossando con lo short pensa te che cretino.
massima di borsa .............arriva un momento in cui bisogna separare i soldi dagli stupidi questo me lo diceva qualcuno 30 anni fà ai i primi miei approcci di borsa ....perfetto x il momento
ciao equi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto