Mercuzio
ex Drenaggio
Dopo 14 anni di lavoro tranquillo solo con i cicli me siete venuti a rompe le uova nel paniere
ciao Emanuele
Ciao grandissimo.....
Dopo 14 anni di lavoro tranquillo solo con i cicli me siete venuti a rompe le uova nel paniere
ciao Emanuele
oggi o lunedi minimo di partenza dell'ultimo tracy
rimbalzo dunque e poi giù a chiudere il mensile con un minimo , la data naturale è il 19 agosto.
![]()
e se un giorno ci dicessero..
scusate abbiamo sbagliato a calcolare l'indice????
e magari non avessimo superato i max di giugno?
ahhhhhhhhhhhh![]()

Non credo , penso piu che abbia chiuso ora o tra poco magari con uno spike sui dati,
per i miei oscilaltori ne conto 5 corti di cicli a 2gg, per farne un altro con la stessa tempistica andrebbero oltre i 9 giorni e
non mi sembra possibile, poi nella vita tutto puo essere![]()
ciao Emanuele
Si devono confermare a vicenda.....le onde che si formano nella teoria elliottiana devono essere coerenti con la conta ciclica....dove si formano difformità si deve porre l'occhio....e in questo senso elliott abbinato ai cicli funziona benissimo....se mi trovo un impulso dove ciclicamente dovrei avere una correzione (o vice versa) è probabile che i cicli stiano cambiando.....e su questo anche AleAle è stato chiarissimo con un suo intervento nel mio 3d...le conte cicliche non sono più quelle di una volta e ultimamente stiamo assistendo alla fusione di più tempi ciclici insieme....infatti anche nell'intermedio precedente durato 86 giorni non abbiamo solo una struttura interna da 43 e 21,5 giorni....ma anche da 16 giorni che ha generato minimi intermedi internamente all'ossatura del ciclo maggiore che era da 21,5-43-86.....quindi cari ragazzi, la vita diventa sempre più difficile....e non è un problema capire come mai succeda questo....in questi ultimi anni la teoria ciclica ha avuto uno sviluppo enorme tra i trader....quasi tutti la usano....e come ho già spiegato in alcuni miei interventi nel passato....quando un metodo diviene predominante và in contrasto con la legge del mercato che è un gioco a somma zero....non potrà mai essere una maggioranza di operatori a vincere nello stesso momento...ma sempre e solo una minoranza.....rifletteteci bene....![]()
certo
seguendo questi cicli e le loro onde......................non faccio altro che trovare
analogie con le mie di onde (sono l uomo delle ano-logie)
a volte le capisci e va tutto alla grande e ti senti un dio
altre volte ti fregano proprio in partenza.........
altre volte ti fottono proprio mentre stai andando alla grande..........
alla fine nulla di strano.............è la vita
http://www.youtube.com/watch?v=QqFj0NQXuAg&feature=fvsr
oggi o lunedi minimo di partenza dell'ultimo tracy
rimbalzo dunque e poi giù a chiudere il mensile con un minimo , la data naturale è il 19 agosto.
![]()
Buongiorno Treno hai un obiettivo per questo minimo e per quello del 19 marzo?
Grazie e scusa se avessi già dato queste indicazioni che dovessero essermi sfuggite.
![]()
.......Chiude Lunedi....
comunque venerdi o lunedi poco importa .
il rimbalzo da ultimo tracy lo farà da cerchio verde o da cerchio rosso ...???
comunque venerdi o lunedi poco importa .
il rimbalzo da ultimo tracy lo farà da cerchio verde o da cerchio rosso ...???
![]()