Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sto tenendo due conteggi, che hanno in comune il punto di partenza in data 29 luglio.

(1) Mercoledì 5 agosto, verso la chiusura, si è concluso il 1° Tracy di 6gg del 2° T+1. Oggi si dovrebbe chiudere il 1° T-2 del 2° Tracy del 2° T+1 (ipotizzandolo di 12-14gg)

(2) Oggi concluderemo l'ultimo T-2 di un Tracy di 8gg, partito il 29 luglio. Sarebbe il 1° Tracy del 2° T+1 del mensile.

Se il conteggio buono sarà il primo, potremmo scendere almeno fino al 13 agosto. Altrimenti da lunedì si riparte (in su) con un nuovo Tracy. Oggi tra le 14:30 e le 16 lo scopriremo...

La seconda che hai detto amico farinaceo, il mio conteggio però è in 3 tempi ma potrebbe troncare e ripartire con il nuovo Tracy....:)

Aprite il book di ENI e gurdate la macchinetta cosa sta combinando.

Ieri stessa cosa su Fiat, durato qualche minuto, senza che vengano eseguiti ordini o quasi, non so che significa :-? forse il software si prepara a togliere la lettera boh, magari dico una capzata, ma secondo me è un software antiscalper...

Allegati

• caty01.png
    caty01.png
    45,6 KB · Visite: 360
Ieri stessa cosa su Fiat, durato qualche minuto, senza che vengano eseguiti ordini o quasi, non so che significa :-?

Prova a chiederlo alla Consob, perchè questa modalità di immissione ordini sarebbe vietata dal regolamento attuale.

Forse trovi qualche responsabile del controllo a Sait Moritz con le ch.iappe al sole.

Prova a chiederlo alla Consob, perchè questa modalità di immissione ordini sarebbe vietata dal regolamento attuale.

Forse trovi qualche responsabile del controllo a Sait Moritz con le ch.iappe al sole.

Io penso che non c'è da meravigliarsi di niente e che tutte le porcate siano lecite anche se non lo sono, l'unica cosa che conta in bisca è avere il saldo in positivo e possibilmente tendenzialmente crescente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto