Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......nuovo massimo e dunque siamo nel nuovo 16g , qualunque discesa sarebbe una discesa a chiudere il mensile ..........

oggi o lunedi minimo di partenza dell'ultimo tracy
rimbalzo dunque e poi giù a chiudere il mensile con un minimo , la data naturale è il 19 agosto.

1249644181ftsemib.png

Questo è vero, è come se l'avessero assimilato al dow jones, ma il regolamento non lo prevede.

Sarà anche questo colpa della perfida Albione?

Penso che lo sput.tanamento che hanno raggiunto tutte le istituzioni del nostro paese non abbia più rivali storici, neanche l'Argentina di Menem raggiunse tali vette.

...:up: Nagual for president....

:ciao:
Drenaggio ciao prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo lavoro poi volevo chiederti visto che porti avanti una conta ciclica simile alla mia e dovrebbe esserci un minimo intorno all'11 dai per prioritario il tuo conteggio delle onde a scapito dei cicli?

Si devono confermare a vicenda.....le onde che si formano nella teoria elliottiana devono essere coerenti con la conta ciclica....dove si formano difformità si deve porre l'occhio....e in questo senso elliott abbinato ai cicli funziona benissimo....se mi trovo un impulso dove ciclicamente dovrei avere una correzione (o vice versa) è probabile che i cicli stiano cambiando.....e su questo anche AleAle è stato chiarissimo con un suo intervento nel mio 3d...le conte cicliche non sono più quelle di una volta e ultimamente stiamo assistendo alla fusione di più tempi ciclici insieme....infatti anche nell'intermedio precedente durato 86 giorni non abbiamo solo una struttura interna da 43 e 21,5 giorni....ma anche da 16 giorni che ha generato minimi intermedi internamente all'ossatura del ciclo maggiore che era da 21,5-43-86.....quindi cari ragazzi, la vita diventa sempre più difficile....e non è un problema capire come mai succeda questo....in questi ultimi anni la teoria ciclica ha avuto uno sviluppo enorme tra i trader....quasi tutti la usano....e come ho già spiegato in alcuni miei interventi nel passato....quando un metodo diviene predominante và in contrasto con la legge del mercato che è un gioco a somma zero....non potrà mai essere una maggioranza di operatori a vincere nello stesso momento...ma sempre e solo una minoranza.....rifletteteci bene....;)

Si devono confermare a vicenda.....le onde che si formano nella teoria elliottiana devono essere coerenti con la conta ciclica....dove si formano difformità si deve porre l'occhio....e in questo senso elliott abbinato ai cicli funziona benissimo....se mi trovo un impulso dove ciclicamente dovrei avere una correzione (o vice versa) è probabile che i cicli stiano cambiando.....e su questo anche AleAle è stato chiarissimo con un suo intervento nel mio 3d...le conte cicliche non sono più quelle di una volta e ultimamente stiamo assistendo alla fusione di più tempi ciclici insieme....infatti anche nell'intermedio precedente durato 86 giorni non abbiamo solo una struttura interna da 43 e 21,5 giorni....ma anche da 16 giorni che ha generato minimi intermedi internamente all'ossatura del ciclo maggiore che era da 21,5-43-86.....quindi cari ragazzi, la vita diventa sempre più difficile....e non è un problema capire come mai succeda questo....in questi ultimi anni la teoria ciclica ha avuto uno sviluppo enorme tra i trader....quasi tutti la usano....e come ho già spiegato in alcuni miei interventi nel passato....quando un metodo diviene predominante và in contrasto con la legge del mercato che è un gioco a somma zero....non potrà mai essere una maggioranza di operatori a vincere nello stesso momento...ma sempre e solo una minoranza.....rifletteteci bene....;)

:)Chiaro grazie

Questo è vero, è come se l'avessero assimilato al dow jones, ma il regolamento non lo prevede.

Sarà anche questo colpa della perfida Albione?

Penso che lo sput.tanamento che hanno raggiunto tutte le istituzioni del nostro paese non abbia più rivali storici, neanche l'Argentina di Menem raggiunse tali vette.[/quote]

piu' che lo sput_tanamento fine a se stessa mi fa specie il livello di bassezza utilizzato per raggiungere tale sput_tanamento :rolleyes:

ma un vecchio detto dice pure che al peggio non c'e' mai fine:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto