Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
stavo cercando lo stesso post..................grazie giambel

mi spice per spiaggia...................lui basta che inconra uno che gli dice che si andrà giù a rottadicollo e si inamota||||||:D

lo sò è la tecnica dei venditori hanno credito perchè ti dicono quello che tu vorresti sentirti dire, poi nel merito ho letto alcuni suoi post di macroeconomia e devo dire che hanno spessore, ma da qui a target di borsa ce ne passa di strada...:ciao:

Io come massimo d' agosto avevo 1020.
è stato quasi toccato.....
per settembre ho 1040 ottobre 1050. Ora vedrò perchè non vorrei che anticipassero i target e poi rifiatono potentemente ossia tipo giornate da -3

stavo cercando lo stesso post..................grazie giambel

mi spice per spiaggia...................lui basta che inconra uno che gli dice che si andrà giù a rottadicollo e si inamota||||||:D

aò ma mi prendi per scemo , non vedi le faccine che ho messo nella domanda ? :D

avevo scritto sopra il mio target ... poi , come detto da un altro ci sta anche che onda4 si fermi poco sopra questi livelli

le previsioni matematiche della saggezza non mi interessano proprio , perchè io il mio target ce l'ho già ed è il livello dell'indice del 1993

1993-2010

si chiude il cerchio : questa è l'unica certezza che abbiamo :);)

Ultima modifica:
Vediamo cosa dichiarerà lunedì.

USA: ALLE SPALLE IL PUNTO PIU' NERO DELLA CRISI
di WSI-APCOM
La Casa Bianca accoglie positivamente il rapporto dal mercato del lavoro. Ma il presidente Obama continua a credere che il tasso di disoccupazione toccherà il 10% verso la fine dell'anno.

La Casa Bianca ha accolto positivamente il rapporto sull'occupazione di luglio sostenendo che l'indagine mostra come l'economia americana abbia ormai superato il punto più nero della crisi.

Robert Gibbs, portavoce della Casa Bianca, ha spiegato che resta comunque molto lavoro da fare, nonostante gli ultimi dati del governo evidenzino un tasso di disoccupazione in calo al 9,4% dal 9,6% di giugno.

"Ci sono sempre più segnali a dimostrare che siamo usciti dal punto più difficile", ha detto Gibbs. Ma ha aggiunto: "il presidente Obama continua a credere che il tasso di disoccupazione toccherà il 10% verso la fine dell'anno".
index.asp

:(

io resto della mia idea..........c'e qualcosa che nn va.......
Certo che non va, IL MERCATO E' PALESEMENTE DROGATO.
Tra liquidità a profusione e ordini di scuderia, il mercato è sempre preso per i capelli non appena accenna una sana correzione. Paura (del crollo) e mani forti lo tengono su. Pare che i giochi siano questi.

Questa mattina ho provato a immaginare di essere una mano forte; ecco il risultato (su SP500):

1249723724sp50020090809ipotesia.png

Do' quasi per certo che il test della "neckline" (vera o falsa che sia) lo faranno nella seconda metà di agosto (e lì chiuderò COMUNQUE i miei corti residui, perché non mi fido di quei figli di ....).
Penso anche che dalla neck rimbalzeranno a 1050. Molto probabile. E dopo?
Ho abbozzato due ipotesi (linee viola chiarissime) in base ai "market mover" di inizio ottobre. Le due ipotesi sono diametralmente opposte.
Se alle mani forti sarà ordinato/consentito, si salirà fino a 1150/1200 (24500-26000 per il Fetuso). E, temo, pur di prendere tempo potrebbero anche farlo.

Come dicevo prima, entro fine agosto chiuderò COMUNQUE le mie posizioni corte, poi attenderò i primi di ottobre per vedere che intenzioni avranno.

Ed ora io e la mia fidata bicilindrica partiremo per un fantastico giro sull'appennino romagnolo, verso la Toscana :-D

:ciao:

...

Freddie Mac (NYSE: FRE) today reported net income of $768 million for the quarter ended June 30, 2009, compared to a net loss of $9.9 billion for the quarter ended March 31, 2009. After the dividend payment of $1.1 billion on its senior preferred stock to the U.S. Department of the Treasury (Treasury), Freddie Mac reported a net loss per diluted common share of $0.11 in the second quarter of 2009, compared to a net loss per diluted common share of $3.14 in the first quarter

"We are pleased that our financial results allowed us to finish the quarter with a positive net worth, meaning we will not need to request any additional financial support from the government at this time. However, we recognize that our financial results for the quarter include one-time accounting adjustments and mark-to-market gains that are subject to change in future periods," said Freddie Mac Interim Chief Executive Officer

Allegati

• after.gif
    after.gif
    6 KB · Visite: 741
Ultima modifica:
1249743121dow.jpg

Si. Lunedì saremo rossi. Ieri il dow ha toccato una resistenza, come vedi dal grafico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto