Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Procida no!...

Seppure sia un luogo assai ameno...
...non desidero andarci,
in catene, almeno!

Allegati

• terra%20murata.jpg
    terra%20murata.jpg
    31,1 KB · Visite: 516
8:30am CAD
Trade Balance
progress.gif
-1.4B -0.1B-0.1B
8:30am USD
Trade Balance
progress.gif
-32.0B -27.1B-27.0B
8:30am USD
Unemployment Claims
progress.gif
550K 560K570K

Sul week invece il tempo è scandito da cicli di 78 settimane. Curiosamente se applichiamo i ratio di fibonacci ad ogni singolo ciclo in condizioni di forti rialzi otteniamo quanto da grafico.
Ovvero: dopo 29/31 settimane (+0.382 di fibo) dall'inizio del ciclo si cambia rotta.
La controporova sullo 0.237 del ciclo

http://blog.libero.it/piccolaborsa/7355693.html
Immagini allegate
attachment.php

Dall'utente Pol68 su fol.

per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........:D

eccomi a testimoniare come sto facendo da luglio
questo concetto.....................

grazie al sostegno delle analisi di treno alle mie righe righette, idee e surfate......................sono long da luglio....ho scelto bene i titoli
cmq treno ha contribuito ad illuminare la via che avevo intrapreso...........:up:

ovviamente ognuno agisce secondo la propria psicologia!

a vorrei aggiungere anche il sostegno di ziga................

anke sta settimana con discrezione ne ha beccata un altra tipo quella del 13 luglio................mi sembra di ricordare che venerdì o sabato abbia detto

" 4 giorni per fare nuovi max"...............io pensavo la stessa cosa...........ma detta da lui ci ho creduto ancora di più.............

grazie anke a ziga.....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto